Categories: Offerte di lavoro

Business Analyst

I requisiti previsti sono: Laurea magistrale in Sistemi Informatici per Aziende e Finanza e/o affini; Competenze su architetture IT convenzionali e innovative (progettazione, sviluppo, gestione del sistema); Conoscenza degli ambienti tecnologici settoriali; Familiarità con la progettazione e la gestione di database relazionali e non relazionali; Elevata padronanza delle applicazioni di Microsoft Office; Abilità nel collaborare in team e in contesti organizzativi strutturati.

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team che opera principalmente nell’ambito FinTech del nostro cliente stiamo cercando: Business Analyst (Cod. Rif. “FBC226”) La risorsa si occuperà: Segnalazioni di Vigilanza su base individuale e consolidata, armonizzate e non armonizzate; Raccolta e verifica dei dati di uscita, verifica contabile e preparazione dei report; Gestione delle segnalazioni e delle richieste di chiarimento: analisi e risoluzione; Coinvolgimento diretto nell’analisi aziendale in risposta agli aggiornamenti normativi, all’analisi delle funzionalità dei sistemi informatici, e nello sviluppo e implementazione di nuovi sistemi gestionali. Cosa offriamo: Opportunità per l’inserimento diretto e a tempo indeterminato; Inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Milano.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Laurea magistrale in Sistemi Informatici per Aziende e Finanza e/o affini; Competenze su architetture IT convenzionali e innovative (progettazione, sviluppo, gestione del sistema); Conoscenza degli ambienti tecnologici settoriali; Familiarità con la progettazione e la gestione di database relazionali e non relazionali; Elevata padronanza delle applicazioni di Microsoft Office; Abilità nel collaborare in team e in contesti organizzativi strutturati.

Recent Posts

Evoluzione delle leggi sulla sicurezza dei lavoratori esposti all’amianto

Il 24 gennaio 2026 entra in vigore il Decreto Legislativo n. 213/2026, che aggiorna le norme italiane sull'amianto.

16 minuti ago

Eliot Spizzirri, chi è l’avversario di Sinner agli Australian Open

(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open 2026. Sabato 24 gennaio il tennista azzurro sfida lo statunitense…

37 minuti ago

Frosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente

(Adnkronos) - Un 15enne di Torre Cajetani, in provincia di Frosinone, è stato trovato morto in serata in un dirupo,…

1 ora ago

Inter-Pisa, rigore per i nerazzurri. Poi Chivu chiede un rosso: proteste a San Siro

(Adnkronos) - Calcio di rigore e proteste in Inter-Pisa. Nella partita di oggi, venerdì 23 gennaio, valida per la 22esima…

2 ore ago

Iran, Trump vuole rimpatriare oppositori e attivisti Lgbtq

(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump vuole rimpatriare in Iran, a partire da domenica, decine di oppositori del regime…

2 ore ago

Superenalotto, numeri e combinazione vincente 23 gennaio

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 23 gennaio. Centrati invece trentasei '5' che…

2 ore ago