I requisiti previsti sono: Laurea magistrale in Sistemi Informatici per Aziende e Finanza e/o affini; Competenze su architetture IT convenzionali e innovative (progettazione, sviluppo, gestione del sistema); Conoscenza degli ambienti tecnologici settoriali; Familiarità con la progettazione e la gestione di database relazionali e non relazionali; Elevata padronanza delle applicazioni di Microsoft Office; Abilità nel collaborare in team e in contesti organizzativi strutturati.
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team che opera principalmente nell’ambito FinTech del nostro cliente stiamo cercando: Business Analyst (Cod. Rif. “FBC226”) La risorsa si occuperà: Segnalazioni di Vigilanza su base individuale e consolidata, armonizzate e non armonizzate; Raccolta e verifica dei dati di uscita, verifica contabile e preparazione dei report; Gestione delle segnalazioni e delle richieste di chiarimento: analisi e risoluzione; Coinvolgimento diretto nell’analisi aziendale in risposta agli aggiornamenti normativi, all’analisi delle funzionalità dei sistemi informatici, e nello sviluppo e implementazione di nuovi sistemi gestionali. Cosa offriamo: Opportunità per l’inserimento diretto e a tempo indeterminato; Inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Milano.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Laurea magistrale in Sistemi Informatici per Aziende e Finanza e/o affini; Competenze su architetture IT convenzionali e innovative (progettazione, sviluppo, gestione del sistema); Conoscenza degli ambienti tecnologici settoriali; Familiarità con la progettazione e la gestione di database relazionali e non relazionali; Elevata padronanza delle applicazioni di Microsoft Office; Abilità nel collaborare in team e in contesti organizzativi strutturati.
Il 24 gennaio 2026 entra in vigore il Decreto Legislativo n. 213/2026, che aggiorna le norme italiane sull'amianto.
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open 2026. Sabato 24 gennaio il tennista azzurro sfida lo statunitense…
(Adnkronos) - Un 15enne di Torre Cajetani, in provincia di Frosinone, è stato trovato morto in serata in un dirupo,…
(Adnkronos) - Calcio di rigore e proteste in Inter-Pisa. Nella partita di oggi, venerdì 23 gennaio, valida per la 22esima…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump vuole rimpatriare in Iran, a partire da domenica, decine di oppositori del regime…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 23 gennaio. Centrati invece trentasei '5' che…