I requisiti previsti sono: Laurea magistrale in Sistemi Informatici per Aziende e Finanza e/o affini; Competenze su architetture IT convenzionali e innovative (progettazione, sviluppo, gestione del sistema); Conoscenza degli ambienti tecnologici settoriali; Familiarità con la progettazione e la gestione di database relazionali e non relazionali; Elevata padronanza delle applicazioni di Microsoft Office; Abilità nel collaborare in team e in contesti organizzativi strutturati.
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team che opera principalmente nell’ambito FinTech del nostro cliente stiamo cercando: Business Analyst (Cod. Rif. “FBC226”) La risorsa si occuperà: Segnalazioni di Vigilanza su base individuale e consolidata, armonizzate e non armonizzate; Raccolta e verifica dei dati di uscita, verifica contabile e preparazione dei report; Gestione delle segnalazioni e delle richieste di chiarimento: analisi e risoluzione; Coinvolgimento diretto nell’analisi aziendale in risposta agli aggiornamenti normativi, all’analisi delle funzionalità dei sistemi informatici, e nello sviluppo e implementazione di nuovi sistemi gestionali. Cosa offriamo: Opportunità per l’inserimento diretto e a tempo indeterminato; Inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Milano.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Laurea magistrale in Sistemi Informatici per Aziende e Finanza e/o affini; Competenze su architetture IT convenzionali e innovative (progettazione, sviluppo, gestione del sistema); Conoscenza degli ambienti tecnologici settoriali; Familiarità con la progettazione e la gestione di database relazionali e non relazionali; Elevata padronanza delle applicazioni di Microsoft Office; Abilità nel collaborare in team e in contesti organizzativi strutturati.
Esplorazione approfondita delle tendenze e delle sfide degli investimenti sostenibili nel settore previdenziale in Italia. Analisi delle opportunità di crescita…
(Adnkronos) - John Beam, 66enne coach di football Laney College di Oakland, è morto dopo le ferite da arma da…
(Adnkronos) - Enrico Mentana conduce un "tg daltonico" su La7. L'edizione delle 20 del telegiornale, condotta dal direttore, incappa in…
Il recente contratto nel settore delle telecomunicazioni presenta significative innovazioni, inclusi incrementi salariali e nuove disposizioni per il lavoro agile.
Il Centro per l'Impiego di Lodi offre una vasta gamma di opportunità professionali per cittadini e aziende, facilitando l'incontro tra…
(Adnkronos) - La musica come punto di riferimento, i video autoprodotti con gli amici e i viaggi raccontati sui social:…