-Esperienza pregressa come Business Analyst, preferibilmente in progetti RPA; -Conoscenza di strumenti di gestione ticket come Jira; -Abilità nella revisione e redazione di documentazione tecnica; - Eccellente padronanza della lingua inglese; -Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire comunicazioni efficaci.
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance. Chi cerchiamo? Business Analyst RPA (P.IVA) Dove e come? Milano/Roma- Remoto Di cosa ti occuperai? Ti occuperai di supportare l’implementazione, la gestione e la documentazione di processi RPA. Lavorerai a stretto contatto con il Business per garantire la corretta definizione e gestione dei processi automatizzati, con un focus sulle seguenti attività: -Analizzare e documentare piccoli processi manuali da automatizzare tramite RPA; -Gestire segnalazioni di anomalie di produzione e richieste di cambiamenti tramite strumenti di gestione come Jira; -Capire quale robot viene segnalato dal business per eventuali problemi e comunicare al team di manutenzione gli eventuali interventi da fare -Redazione dei documenti di analisi PDD (Process Design Document) -Definizione degli input da fornire agli sviluppatori per i processi -Organizzare call con il business allo scopo di vedere i processi e capire come automatizzarli -Comprendere le nuove necessità di business Hai queste competenze? -Esperienza pregressa come Business Analyst, preferibilmente in progetti RPA; -Conoscenza di strumenti di gestione ticket come Jira; -Abilità nella revisione e redazione di documentazione tecnica; – Eccellente padronanza della lingua inglese; -Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire comunicazioni efficaci. I nostri benefit PERCORSI DI CARRIERA Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi. FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente. SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Competenze richieste: -Esperienza pregressa come Business Analyst, preferibilmente in progetti RPA; -Conoscenza di strumenti di gestione ticket come Jira; -Abilità nella revisione e redazione di documentazione tecnica; – Eccellente padronanza della lingua inglese; -Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire comunicazioni efficaci.
(Adnkronos) - I Jonas Brothers sono protagonisti del nuovo film di Natale Disney, 'A Very Jonas Christmas Movie', da oggi,…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, venerdì 14 novembre, il tennista azzurro sfida…
(Adnkronos) - Nuovi scioperi oggi, venerdì 14 novembre, in una nuova giornata di scioperi, che potrebbe causare disagi a chi…
La Campania e Napoli si affermano come leader nell'e-commerce italiano, superando regioni storicamente più avanzate.
Sky Italia ha recentemente aperto diverse opportunità professionali nella sua sede di Milano, incluse posizioni in modalità ibrida.
Il mercato del lavoro nel 2026 sta vivendo un'evoluzione significativa, caratterizzata da un aumento degli stipendi e dall'introduzione di nuove…