(Adnkronos) – La Lazio torna in campo in Europa League. Nell'ultima giornata della prima fase del torneo, i biancocelesti volano in Portogallo per sfidare il Braga oggi, giovedì 30 gennaio. La squadra di Baroni è reduce dalla vittoria europea contro la Real Sociedad e dalla cocente sconfitta contro la Fiorentina, e arriva all'appuntamento per difendere il primo posto nella classifica generale. Già sicura della qualificazione agli ottavi, la Lazio si trova al momento prima in solitaria con 19 punti, mentre il Braga è fermo a quota 7 al 27esimo posto. La sfida tra Braga e Lazio è in programma oggi, giovedì 30 gennaio, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni:
Braga (3-4-2-1): Hornicek; Bambu, Oliveira, Niakaté; Fernandes, Moutinho, Gorby, Martinez; Horta, Gharbi; Ouazzani. All. Carvalhal
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Dele-Bashiru, Gila; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. All. Baroni Braga-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su NOW e sull'app SkyGo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il mercato del lavoro negli Stati Uniti sta attraversando un periodo florido, caratterizzato dalla creazione di nuove opportunità professionali e…
Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.
Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.
Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.