(Adnkronos) –
Un uomo di 59 anni, originario di Aosta ma residente a Bologna, è stato trovato morto dai carabinieri questa mattina all’interno dell’abitazione dove viveva, in via Zanolini, nel quadrante est della città che costeggia la via Emilia. Il suo nome è Giuseppe Marra e gestiva un negozio di cannabis light assieme alla moglie, anche lei valdostana. È stata proprio la coniuge a rinvenire il corpo dell’uomo, poco dopo le ore 10, disteso a pochi metri dall’ingresso di casa e completamente cosparso di sangue. Sotto choc, la donna ha avvisato i carabinieri, che al loro arrivo hanno trovato il cadavere ancora nella stessa posizione. In pochi minuti sono giunti sul posto anche i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Da quanto si apprende, i militari – coordinati dalla Procura di Bologna – stanno indagando per omicidio, mentre la compagna della vittima è stata accompagnata al Pronto Soccorso in evidente stato di alterazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si stava dirigendo lunedì scorso verso un incontro ad alto rischio nello…
(Adnkronos) - L'inizio della prima fase di occupazione di Gaza City, il nuovo piano di insediamenti in Cisgiordania e la…
(Adnkronos) - Una sparatoria è in corso all'università Villanova, nei dintorni di Philadelphia in Pennsylvania. La polizia sta intervenendo a…
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…