(Adnkronos) –
Un uomo di 59 anni, originario di Aosta ma residente a Bologna, è stato trovato morto dai carabinieri questa mattina all’interno dell’abitazione dove viveva, in via Zanolini, nel quadrante est della città che costeggia la via Emilia. Il suo nome è Giuseppe Marra e gestiva un negozio di cannabis light assieme alla moglie, anche lei valdostana. È stata proprio la coniuge a rinvenire il corpo dell’uomo, poco dopo le ore 10, disteso a pochi metri dall’ingresso di casa e completamente cosparso di sangue. Sotto choc, la donna ha avvisato i carabinieri, che al loro arrivo hanno trovato il cadavere ancora nella stessa posizione. In pochi minuti sono giunti sul posto anche i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Da quanto si apprende, i militari – coordinati dalla Procura di Bologna – stanno indagando per omicidio, mentre la compagna della vittima è stata accompagnata al Pronto Soccorso in evidente stato di alterazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Chelsea vince la Conference League. Nella finale disputata oggi 28 maggio alla Tarczynski Arena di Wrocław i…
(Adnkronos) - Lo scrittore keniota Ngũgĩ wa Thiong'o, censurato, imprigionato e costretto all'esilio dal dittatore Daniel Arap Moi, candidato di…
(Adnkronos) - E’ ricoverata in gravissime condizioni in ospedale a Torino la donna di 61 anni ferita a coltellate dal…
(Adnkronos) - Il gup del tribunale di Ragusa, Eleonora Schininà, ha rinviato a giudizio gli indagati nel caso Mare Jonio…
(Adnkronos) - Miracolo Gigante al Roland Garros 2025. Matteo Gigante, 24 anni, si toglie lo sfizio di volare al terzo…
(Adnkronos) - "Alcune settimane fa nella base militare di Foggia il 32/esimo Stormo ha ospitato caccia F-35 israeliani per esercitazioni.…