(Adnkronos) –
Un uomo di 59 anni, originario di Aosta ma residente a Bologna, è stato trovato morto dai carabinieri questa mattina all’interno dell’abitazione dove viveva, in via Zanolini, nel quadrante est della città che costeggia la via Emilia. Il suo nome è Giuseppe Marra e gestiva un negozio di cannabis light assieme alla moglie, anche lei valdostana. È stata proprio la coniuge a rinvenire il corpo dell’uomo, poco dopo le ore 10, disteso a pochi metri dall’ingresso di casa e completamente cosparso di sangue. Sotto choc, la donna ha avvisato i carabinieri, che al loro arrivo hanno trovato il cadavere ancora nella stessa posizione. In pochi minuti sono giunti sul posto anche i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Da quanto si apprende, i militari – coordinati dalla Procura di Bologna – stanno indagando per omicidio, mentre la compagna della vittima è stata accompagnata al Pronto Soccorso in evidente stato di alterazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Erasmus+ rappresenta un'opportunità imperdibile per sviluppare competenze professionali e potenziare la propria occupabilità. Grazie a questo programma, è possibile vivere…
Un percorso professionale di 25 anni nel settore del lavoro con Openjobmetis.
Le modifiche legislative sul costo del lavoro nel 2026 impattano le aziende in vari modi.
Investire in oro nel 2026: una strategia vincente da considerare Investire in oro rappresenta una strategia finanziaria potenzialmente vincente nel…
La Festa di Sant'Agata a Catania è un evento straordinario che attira ogni anno migliaia di devoti e turisti, fondendo…
L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.