(Adnkronos) – In occasione della Design Week, BMW Italia e BMW Group Design presentano “
Vibrant Transitions
”, un’installazione immersiva e sensoriale che celebra l’approccio integrato alla mobilità del BMW Group. L'istallazione innaugura anche la nuova House of BMW 3.0 che vedrà il suo quartier generale presso lo storico Palazzo Borromeo d’Adda in Via Manzoni 41 a Milano. “Oggi siamo felici di mostrarvi finalmente la nostra installazione "Vibrant Transitions" che esprime il nostro approccio integrato alla mobilità, unendo tutti i nostri brand – BMW, MINI e Motorrad – e ogni sistema di propulsione”, ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, in occasione della conferenza stampa di presentazione. Presenti nello splendito cortile di Palazzo Borromeo una BMW X3 “Designer’s Choice", la nuova MINI Cooper Electric e il concept dello scooter CE 02 completamente elettrico by MINI Design. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lando Norris con la sua McLaren vince oggi, sabato 8 novembre, la gara Sprint del Gp del Brasile…
(Adnkronos) - Che fine ha fatto Sergei Lavrov? Il ministro degli Esteri russo è scomparso da giorni dalla scena pubblica.…
(Adnkronos) - Lutto nel mondo della musica italiana. È morto all'età di 69 anni il maestro Peppe Vessicchio. Il celebre…
(Adnkronos) - Aggredita nel cuore della notte, in una delle piazze più centrali della città di Firenze. Una giovane turista…
(Adnkronos) - Città del Vaticano, 8 nov. (Adnkronos) - Sei mesi di papa Leone. E' trascorso metà anno dall'8 maggio…
(Adnkronos) - Ad Atene si gioca per un doppio obiettivo. Oggi, sabato 8 novembre, Lorenzo Musetti affronta Novak Djokovic nella…