(Adnkronos) – In occasione della Design Week, BMW Italia e BMW Group Design presentano “
Vibrant Transitions
”, un’installazione immersiva e sensoriale che celebra l’approccio integrato alla mobilità del BMW Group. L'istallazione innaugura anche la nuova House of BMW 3.0 che vedrà il suo quartier generale presso lo storico Palazzo Borromeo d’Adda in Via Manzoni 41 a Milano. “Oggi siamo felici di mostrarvi finalmente la nostra installazione "Vibrant Transitions" che esprime il nostro approccio integrato alla mobilità, unendo tutti i nostri brand – BMW, MINI e Motorrad – e ogni sistema di propulsione”, ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, in occasione della conferenza stampa di presentazione. Presenti nello splendito cortile di Palazzo Borromeo una BMW X3 “Designer’s Choice", la nuova MINI Cooper Electric e il concept dello scooter CE 02 completamente elettrico by MINI Design. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sulla spettacolare vittoria della Juve contro l'Inter per 4-3 oggi, sabato 13 settembre, c'è la firma di Vasilije…
(Adnkronos) - Gli investimenti sulle grandi infrastrutture ''devono andare al di là della visione del singolo governo''. Lo afferma il…
(Adnkronos) - Juventus-Inter finisce 4-3 oggi sabato 13 settembre grazie al gol capolavoro di Adzic in pieno recupero. Un guizzo…
(Adnkronos) - Sette gol, una giostra di emozioni, i gol dei due fratelli Thuram e un classe 2006, Adzic, che…
(Adnkronos) - "Siamo in strettissimo contatto con le start up perché di fatto siamo un soggetto che finanzia per conto…
(Adnkronos) - "L’Ue ha tutte le carte in regola per guidare l’innovazione nell’intelligenza artificiale, rappresenta un mercato digitale integrato da…