(Adnkronos) – In occasione della Design Week, BMW Italia e BMW Group Design presentano “
Vibrant Transitions
”, un’installazione immersiva e sensoriale che celebra l’approccio integrato alla mobilità del BMW Group. L'istallazione innaugura anche la nuova House of BMW 3.0 che vedrà il suo quartier generale presso lo storico Palazzo Borromeo d’Adda in Via Manzoni 41 a Milano. “Oggi siamo felici di mostrarvi finalmente la nostra installazione "Vibrant Transitions" che esprime il nostro approccio integrato alla mobilità, unendo tutti i nostri brand – BMW, MINI e Motorrad – e ogni sistema di propulsione”, ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, in occasione della conferenza stampa di presentazione. Presenti nello splendito cortile di Palazzo Borromeo una BMW X3 “Designer’s Choice", la nuova MINI Cooper Electric e il concept dello scooter CE 02 completamente elettrico by MINI Design. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Il senso del primo maggio è nel nome, è la festa del lavoro. La festa in cui la…
(Adnkronos) - “Vogliamo tenacemente tenere aperta una prospettiva diversa, per una società più giusta, costituzionale e libera dalle mafie, occorre…
(Adnkronos) - "Il primo maggio è l'occasione parlare di un nuovo tipo di lavoro: il nomadismo digitale che, in Italia,…
(Adnkronos) - "9 maggio", questo è l'unico indizio che Blanco ha lasciato ai suoi fan prima di fare ufficialmente il…
(Adnkronos) - Dopo trent'anni dall'omicidio di Maurizio Gucci, Benedetto Ceraulo ha rivolto una pistola contro di sé e si è…
(Adnkronos) - La svolta si lega a un incontro casuale e a un regalo fortunato. "Prima di partire per i…