(Adnkronos) – "In un mese è la seconda volta che mi spaccano il vetro della macchina". Queste le parole di Bianca Atzei che oggi, martedì 28 gennaio, ha scoperto che la sua macchina è stata colpita, nuovamente, da dei vandali che hanno mandato in frantumi il finestrino. La cantante ha condiviso sulle Instagram stories la foto in cui riprende la sua macchina danneggiata, parcheggiata nel centro meneghino, in zona Porta Nuova, e mostra chiaramente che il vetro del finestrino – lato conducente – è stato totalmente distrutto. "La bella notizia è che c'è una bella telecamera proprio davanti alla mia macchina. Non vedo l'ora di conoscere il tuo faccino", scrive Bianca Atzei che potrebbe risalire all'identità di colui ha compiuto l'atto vandalico. La 37enne ha confessato di essere molto preoccupata riguardo la poca sicurezza che si respira tra le vie di Milano, a causa dei frequenti episodi di violenza o aggressioni: "Ovviamente da tempo ho paura di andare in giro per Milano – si sfoga -. La sera non esco da sola se non con il mio compagno… e dalle 18 in poi uscire con mio figlio mi preoccupa. Come mi preoccupa il suo futuro". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Vi do un dato che poi comunicheremo in conferenza stampa nei prossimi giorni: quasi il 50% degli insegnanti…
(Adnkronos) - Una violenta tempesta di sabbia ha messo in ginocchio Phoenix, in Arizona. Come spiega la Cnn, la città…
(Adnkronos) - Mercedesz Henger è incinta. La figlia di Eva Henger ha annunciato, a sorpresa, la gravidanza insieme al compagno…
(Adnkronos) - In arretramento, sempre più di colore nero, coperto in larga parte da detriti. In Alto Adige il ghiacciaio…
(Adnkronos) - Agli Us Open 2025 è il giorno di Lorenzo Musetti. Oggi, martedì 26 agosto, il tennista azzurro debutta…
(Adnkronos) - L'Unione Europea chiede chiarimenti alle autorità libiche sull'aggressione della nave Ocean Viking dell'ong Sos Mediterranee da parte della…