Il candidato ideale è in possesso delle seguenti esperienze e competenze: Esperienza comprovata di almeno 2 anni in Business Intelligence e Analytics, con un focus particolare sulle soluzioni basate su Microsoft Azure; Livello avanzato di conoscenza del linguaggio SQL; Conoscenza di MS Power BI; Conoscenza di Azure Data Factory; Competenze nella modellazione dei dati e nella creazione di report e dashboard interattive; Buone capacità comunicative e di lavoro in team, collaborando con stakeholder interni ed esterni; Buone capacità di problem solving e capacità di lavorare in modo autonomo, prendendo iniziative e facendo scelte informate. Certificazioni rilevanti su Microsoft Azure e/o sulle soluzioni di Business Intelligence costituiscono un titolo preferenziale. Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un BI Specialist che avrà l’opportunità di partecipare a progetti di lunga visibilità per un nostro importante cliente. La modalità di lavoro sarà in full remote . Responsabilità principali della figura professionale che stiamo selezionando: progettare, sviluppare e implementare soluzioni di Business Intelligence e Analytics utilizzando tecnologie Microsoft Azure, tenendo conto delle esigenze dei clienti e dei requisiti di business; condurre analisi dei dati, creare modelli dati e sviluppare report e dashboard interattive per fornire informazioni utili e azionabili ai clienti; fornire supporto tecnico e risolvere eventuali problemi relativi all’implementazione delle soluzioni di BI, garantendo la qualità e l’affidabilità dei sistemi. Se interessati potreste inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 .
Competenze richieste: Il candidato ideale è in possesso delle seguenti esperienze e competenze: Esperienza comprovata di almeno 2 anni in Business Intelligence e Analytics, con un focus particolare sulle soluzioni basate su Microsoft Azure; Livello avanzato di conoscenza del linguaggio SQL; Conoscenza di MS Power BI; Conoscenza di Azure Data Factory; Competenze nella modellazione dei dati e nella creazione di report e dashboard interattive; Buone capacità comunicative e di lavoro in team, collaborando con stakeholder interni ed esterni; Buone capacità di problem solving e capacità di lavorare in modo autonomo, prendendo iniziative e facendo scelte informate. Certificazioni rilevanti su Microsoft Azure e/o sulle soluzioni di Business Intelligence costituiscono un titolo preferenziale. Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
(Adnkronos) - Jannik Sinner tornerà protagonista nel Six Kings Slam. Il, ricchissimo, torneo esibizione a invito che si svolge a…
Esplora le proiezioni sull'età pensionabile e il loro impatto sul futuro dei lavoratori in Italia. Scopri come le riforme pensionistiche…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Serie A. Oggi, venerdì 23 gennaio, i nerazzurri ospitano il Pisa - in…
(Adnkronos) - Il governo italiano definisce "un oltraggio alle vittime" la scarcerazione di Jacques Moretti. Il proprietario del bar Le…
(Adnkronos) - "Spero che un giorno potremo dare il Nobel per la pace a Donald Trump". Si riaccende il dibattito…
(Adnkronos) - Carlo Cecchi, attore e regista teatrale tra i più importanti del panorama italiano degli ultimi decenni è morto…