(Adnkronos) – Il thriller interattivo Beyond: Two Souls, sviluppato da Quantic Dream e interpretato da Elliot Page e Willem Dafoe, sta per essere adattato per la televisione da Pageboy Productions, la casa di produzione di Page, secondo quanto riportato da Deadline. La serie è in fase di sviluppo iniziale e si prevede che esplori la narrativa non lineare del gioco. In Beyond: Two Souls, il giocatore veste i panni di Jodie (interpretata da Page) e, a volte, di un'entità soprannaturale chiamata Aiden, a cui è misteriosamente legata. "Girare il gioco è stata una delle esperienze di recitazione più impegnative e appaganti della mia carriera", ha dichiarato Page. "La ricca narrativa e la profondità emotiva della storia ci offrono una base fantastica. Vogliamo creare una visione unica dei personaggi e dei loro viaggi che sia interessante sia per i fan che per i nuovi spettatori". Al momento non ci sono informazioni su una potenziale data di uscita per l'adattamento televisivo né su quale piattaforma potrebbe essere trasmesso. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Manca solo l'ufficialità, attesa dal mondo bianconero, ma Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico…
(Adnkronos) - Sogesid chiude il primo semestre 2025 in crescita significativa: il valore della produzione raggiunge 29,1 milioni di euro,…
(Adnkronos) - Il Ponte sullo Stretto di Messina bocciato dalla Corte dei Conti. La sintesi giornalistica sconta, come è naturale…
(Adnkronos) - E' stata approvata definitivamente dall'aula del Senato la riforma che introduce la separazione delle carriere della magistratura. Il…
(Adnkronos) - Uno spazio privilegiato di confronto multidisciplinare tra ricercatori nazionali e internazionali. E' 'Curare è prendersi cura. Alimentazione, benessere…
(Adnkronos) - C’è un fascino intramontabile nel caos di Katamari Damacy: l’idea di arrotolare il mondo per ricostruirlo, raccogliendo oggetti,…