(Adnkronos) – Dopo i complimenti, le critiche. Sta facendo discutere la scelta di Jannik Sinner, fresco vincitore dell'Australian Open, di rifiutare l'invito del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che domani, mercoledì 29 gennaio, terrà una cerimonia al Quirinale per celebrare l'anno d'oro del tennis azzurro. A criticare la scelta del numero uno del mondo sono arrivate le parole di Paolo Bertolucci: "Sicuramente lui detesta questo tipo di cerimonie, vorrà riposarsi dopo essere stato in clausura per parecchio tempo, così da poter ripartire al massimo", ha detto l'ex tennista azzurro a Rai Radio1, "ma dire di no al Presidente della Repubblica… sono scelte personali, se vogliamo dire così". Bertolucci ha poi continuato: "Io sicuramente sarei andato, ma è anche vero che non sono stanco quanto lui. Poi a me non hanno mai invitato al Quirinale. Quando vincemmo la Coppa Davis tornammo di notte, di nascosto, e non c'era nessuno a riceverci". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un weekend indimenticabile per Ilary Blasi. La conduttrice televisiva è stata sorpresa dal fidanzato Bastian Muller con una…
(Adnkronos) - Si è tenuto a Napoli il Festival del Management, che ha avuto quest’anno come tema conduttore il deep…
(Adnkronos) - Per la prima volta da settembre 2021 lo spread tra Btp e Bund decennali si 'affaccia' sotto la…
(Adnkronos) - L'emozione era palpabile, ieri, quando la principessa di Galles ha consegnato il 'Queen Elizabeth II Award for Design',…
(Adnkronos) - "Ma che te strilli?". Alla fine, anche l'arbitro sbotta agli Internazionali d'Italia 2025. L''effervescenza' del pubblico al Foro…
(Adnkronos) - L'Eurovision Song Contest ha vinto la prima serata di ieri, 13 maggio, con il 12,2% di share. La…