(Adnkronos) –
Matteo Berrettini scende in campo a Madrid. Il tennista azzurro affronta oggi, martedì 29 aprile, l'inglese Jack Draper nel terzo turno del Masters 1000. In palio, quindi, ci sono gli ottavi di finale, con Berrettini, oggi numero 31 del mondo, che ha già battuto lo statunitense Marcos Giron, mentre Draper, sesto dell ranking Atp, ha superato l'olandese Tallon Griekspoor. La sfida tra Berrettini e Draper è in programma oggi, martedì 29 aprile, non prima delle ore 15. I precedenti sono a favore dell'inglese: i due si sono affrontati per due volte, e in entrambi i casi ha vinto Draper, prima nella finale dell'Atp di Stoccarda 2024 e poi sul cemento di Doha lo scorso febbraio. Berrettini-Draper sarà trasmessa, come tutto il Masters 1000 di Madrid, in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il torneo sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Impegno costante nella lotta contro il lavoro nero e le violazioni delle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro.
(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…
(Adnkronos) - "La salute è un diritto, lo ricordano anche l'Organizzazione mondiale della sanità e il nostro sistema sanitario nazionale.…
(Adnkronos) - Giuseppe Conte è il leader italiano più popolare tra i giovani. E' il risultato di un sondaggio di…
(Adnkronos) - La Procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte per soffocamento di Leonardo…
(Adnkronos) - Eva Grimaldi ha raccontato a La volta buona il percorso legato agli interventi chirurgici al seno, rivelando di…