(Adnkronos) – Dal 'Mosaico delle Meraviglie' di Fondo Saccà inaugurato nel 2023 alle 'Panchine delle Meraviglie' della Passeggiata a Mare regalate alla città, il sindaco di Messina Federico Basile non ha dubbi: “Messina ha bisogno di collaborazione per cambiare e c'è continuità con questo regalo che Heineken Italia e Birra Messina Cristalli di Sale fanno oggi alla città. Un regalo importante non solo per la collocazione, ma anche per il segnale che si vuole dare. Il mosaico di due anni fa e adesso queste panchine sono abbellimenti che Messina vuole. La città sta cercando di cambiare e per farlo ha la necessità di iniziative come questa. Lancio un invito ai nove artisti: sentiamoci, parliamo, fatevi conoscere dalla nostra città. Grazie per questo regalo di Heineken Italia e Birra Messina Cristalli di Sale e speriamo che di questi regali ce ne siano sempre di più, perché per cambiare Messina ha bisogno di collaborazione con l'esterno. La possibilità di parlare con Heineken Italia o con chi in città, come Birra Messina Cristalli di Sale, ha la possibilità di creare sinergia ci serve tanto: un pezzettino da parte di tutti e si migliora sempre di più”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Resta alto il livello di allerta per l'afa in Italia. E saranno 16, su 27 monitorate, le città…
(Adnkronos) - Mancano poco più di 48 ore al faccia a faccia in Alaska, precisamente ad Anchorage, tra Donald Trump…
(Adnkronos) - Luca Nardi agli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Cincinnati. Il 22enne di Pesaro, al miglior risultato…
(Adnkronos) - Monica Seles è malata. L'ex tennista statunitense di origine serba ha reso noto di essere affetta da miastenia…
(Adnkronos) - Gigio Donnarumma dice addio al Paris Saint Germain. Il portiere della Nazionale annuncia il divorzio dal club campione…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, martedì 12 agosto. Alla prossima estrazione il jackpot…