(Adnkronos) – È morto al Policlinico di Bari il bimbo che lo scorso 17 novembre, all'età di appena 8 mesi, si era versato acqua bollente a Torricella, in provincia di Taranto. Il piccolo riportò ustioni sull'80% del corpo. Secondo quanto ricostruito la madre era in un'altra stanza quando accadde l'incidente. L'acqua era contenuta in un bollitore. Il bambino prima venne portato all'ospedale 'Giannuzzi' di Manduria e poi all'ospedale Giovanni XXIII-Policlinico di Bari in condizioni gravi e in prognosi riservata. Il bimbo attualmente si trovava nella Rianimazione del Policlinico perché era sottoposto al trattamento dei chirurghi del centro ustioni.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Allerta massima a Roma per il match di Europa League in programma domani contro lo Stoccarda. I biglietti…
(Adnkronos) - Voce alle donne in camice con 'Lei.Scienza', evento inaugurale del ciclo 'Semi di scienza' promosso dall'università degli Studi…
(Adnkronos) - “Per sostenere il sistema previdenziale, la produttività deve essere posta al centro delle politiche pubbliche. Secondo le previsioni…
(Adnkronos) - Annabella Martinelli si è suicidata. L’autopsia, eseguita ieri all’istituto di medicina legale di Padova, ha confermato che la…
(Adnkronos) - Il passaggio dal contesto operativo militare a quello civile rappresenta una delle sfide più delicate per il capitale…
(Adnkronos) - Agli Australian Open 2026 "ci sono le condizioni perfette per la diffusione delle infezioni: caldo elevatissimo che fa…