In particolare sono richiesti: Laurea triennale o specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica o in una disciplina tecnico-scientifica correlata. Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise utilizzando Java EE/Spring Boot. Solida esperienza con database relazionali e non relazionali. Padronanza nell'uso di repository di codice sorgente, in particolare Git. Esperienza nello sviluppo guidato dai test (TDD). Familiarità con le metodologie Agile, in particolare Scrum. Sarebbe un plus se avesse: Esperienza con architetture Cloud (Azure, AWS). Conoscenza dei design pattern. Familiarità con ambienti CI/CD. Interesse per l’algoritmica computazionale. Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Capacità di gestire in modo indipendente le proprie responsabilità, rispettando scadenze e priorità del progetto. Capacità di lavorare in team, collaborando efficacemente con colleghi di diversi reparti e background. Capacità di anticipare problemi e proporre soluzioni, dimostrando iniziativa e spirito innovativo. Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: CCNL Commercio indeterminato, full time 8 ore. RAL commisurata all’esperienza con range indicativo compreso tra 25.000-28.000€/anno. Si valutano collaborazioni in P.IVA. Sede di lavoro: Full Remote Start up: 1 Ottobre 2024
B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. #workenvironment: L’ambiente di lavoro è giovane e informale, crediamo che l’unione faccia la forza e il nostro team è la nostra. L’apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo aspetti essenziali. #technology: La tecnologia e la sperimentazione sono alla base della nostra cultura. POSIZIONE Per un progetto in ambito Finance siamo alla ricerca di 1 Back-End Java Developer con almeno 2 anni di esperienza. Il progetto sarà gestito da remoto utilizzando la metodologia Agile Scrum, quindi è richiesta un’esperienza di base con questo framework. La persona, inserita nel team dedicato, si occuperà di: Sviluppo e implementazione di applicazioni enterprise utilizzando Java EE/Spring Boot. Collaborare con team multidisciplinari in un ambiente Agile (Scrum). Contribuire alla progettazione tecnica delle soluzioni. Sviluppare, testare e mantenere i componenti back-end.
Competenze richieste: In particolare sono richiesti: Laurea triennale o specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica o in una disciplina tecnico-scientifica correlata. Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise utilizzando Java EE/Spring Boot. Solida esperienza con database relazionali e non relazionali. Padronanza nell’uso di repository di codice sorgente, in particolare Git. Esperienza nello sviluppo guidato dai test (TDD). Familiarità con le metodologie Agile, in particolare Scrum. Sarebbe un plus se avesse: Esperienza con architetture Cloud (Azure, AWS). Conoscenza dei design pattern. Familiarità con ambienti CI/CD. Interesse per l’algoritmica computazionale. Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Capacità di gestire in modo indipendente le proprie responsabilità, rispettando scadenze e priorità del progetto. Capacità di lavorare in team, collaborando efficacemente con colleghi di diversi reparti e background. Capacità di anticipare problemi e proporre soluzioni, dimostrando iniziativa e spirito innovativo. Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: CCNL Commercio indeterminato, full time 8 ore. RAL commisurata all’esperienza con range indicativo compreso tra 25.000-28.000€/anno. Si valutano collaborazioni in P.IVA. Sede di lavoro: Full Remote Start up: 1 Ottobre 2024
Esplora i principali bonus e indennità in arrivo nel 2025: tutto ciò che devi sapere per pianificare il tuo futuro…
Scopri le Politiche Attive del Lavoro in Calabria: Opportunità e Risorse per Disoccupati.
Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.
Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.
(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…
Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…