AWS
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: AWS CLOUD ARCHITECT (remoto) AWS Operations AWS DynamoDB La risorsa supporterà il cliente finale, ambito Industry, nelle attività in qualità di AWS Cloud Architect . Lavorerà in autonomia, con il supporto di un team di piccole dimensioni, già avviato, parteciperà a un progetto di migrazione in cloud in ambito AWS . Tra i suoi compiti ci saranno l’organizzazione del proprio lavoro e la gestione in autonomia dei propri tasks. Si offre: •Contratto a tempo determinato di 8 mesi con possibilità di rinnovo. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
(Adnkronos) - Il Bologna torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 22 gennaio, la squadra di Italiano affronta il…
Esplora le ragioni che influenzano le differenze di stipendio netto tra lavoratori dipendenti e professionisti autonomi. Analizza i fattori chiave…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open. Il tennista azzurro, nella quinta giornata dello Slam di Melbourne,…
La Regione Piemonte offre corsi di formazione gratuiti rivolti a giovani e adulti disoccupati, assicurando un futuro professionale robusto e…
Esamina l'impatto delle riforme sui contratti di lavoro in Italia: un'analisi approfondita delle trasformazioni e delle innovazioni nel mercato del…
La nuova Legge di Bilancio del 2026 prevede una tassazione agevolata per il lavoro notturno e festivo, promuovendo così un…