(Adnkronos) – Lorenzo Musetti sconfitto da Novak Djokovic negli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 15, ha ceduto in 2 set al serbo. Djokovic, testa di serie numero 4, si è imposto per 6-2, 6-2 in 1h23' in un match senza storia. Musetti, avanti con un break nel game di apertura, si è rapidamente sciolto: Djokovic ha recuperato il break e ha messo la freccia aggiudicandosi agevolmente il primo parziale. Il secondo set è filato via liscio per il fuoriclasse di Belgrado, volato rapidamente sul 3-0 e poi sul 4-1 prima di chiudere 6-2 per l'ottava vittoria in 9 confronti diretti con Musetti. Nei quarti, Djokovic affronterà lo statunitense Sebastian Korda, reduce dal successo per 6-4, 2-6, 6-4 contro il francese Gael Monfils. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Stasera, giovedì 30 ottobre, in diretta su Sky e in streaming su Now arriva il secondo Live Show…
(Adnkronos) - Donald Trump ha annunciato l'avvio immediato di test di nuove armi nucleari, in risposta a quanto stanno facendo…
(Adnkronos) - Gruppo Cap si conferma laboratorio nazionale per la sostenibilità e la resilienza dei territori, portando a 'Ecomondo 2025'…
(Adnkronos) - Ecomondo continua ad accrescere il proprio respiro internazionale. Giunta alla 28esima edizione, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition…
(Adnkronos) - E' stato arrestato ieri sera nella regione di Parigi un terzo sospettato in relazione al furto al Louvre…
(Adnkronos) - Torna in campo Lorenzo Sonego. Oggi, giovedì 30 ottobre, l'azzurro affronta Daniil Medvedev nel terzo turno del Masters…