(Adnkronos) – Lorenzo Musetti sconfitto da Novak Djokovic negli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 15, ha ceduto in 2 set al serbo. Djokovic, testa di serie numero 4, si è imposto per 6-2, 6-2 in 1h23' in un match senza storia. Musetti, avanti con un break nel game di apertura, si è rapidamente sciolto: Djokovic ha recuperato il break e ha messo la freccia aggiudicandosi agevolmente il primo parziale. Il secondo set è filato via liscio per il fuoriclasse di Belgrado, volato rapidamente sul 3-0 e poi sul 4-1 prima di chiudere 6-2 per l'ottava vittoria in 9 confronti diretti con Musetti. Nei quarti, Djokovic affronterà lo statunitense Sebastian Korda, reduce dal successo per 6-4, 2-6, 6-4 contro il francese Gael Monfils. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La quarta stagione di ‘Bridgerton’ accende i riflettori su Benedict tra un ballo, una maschera d’argento e un…
(Adnkronos) - Si tratta di "presunte rivelazioni che riguardano un periodo di venticinque anni fa della mia vita professionale. Sono…
(Adnkronos) - Notte di interrogatori a Patti (Messina) dopo che ieri nei boschi di Montagnareale sono stati trovati i corpi…
(Adnkronos) - Ritardi e cancellazioni oggi giovedì 29 gennaio per alcuni treni. Sulla linea Milano-Bergamo, dalle ore 9.05, la circolazione…
(Adnkronos) - Aryna Sabalenka è la prima finalista degli Australian Open 2026. La bielorussa, numero 1 del mondo e vincitrice…
(Adnkronos) - Alla vigilia della perizia sulle competenze genitoriali di Nathan e Catherine Trevallion, il caso della cosiddetta “famiglia nel…