(Adnkronos) – E' stato accoltellato durante la rapina al distributore di benzina, dove lavorava. Inutili i disperati tentativi di soccorso, andati avanti per oltre un'ora: il 35enne è morto. E' successo oggi, martedì 27 maggio, alle 12 ad Ardea, a Tor San Lorenzo. La vittima, originaria dell'India, era dipendente del distributore di carburanti Toil, in via delle Pinete. Dalle prime verifiche sembra che abbia provato a reagire, ma a fare chiarezza su quanto accaduto saranno i carabinieri della compagnia di Anzio. Immediate le indagini, anche con l'analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza. Si stanno cercando due persone, probabilmente i malviventi, che sarebbero stati visti scappare a bordo di una moto. Sono in corso i rilievi tecnico scientifici da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Frascati in attesa del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Velletri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Presto sarà possibile cambiare il proprio indirizzo mail senza perdere i propri dati. E' questo il 'regalo' di…
(Adnkronos) - Oggi, sabato 27, e domani, domenica 28 dicembre, alle 16.30 su Canale 5, appuntamento con 'Verissimo - Le…
(Adnkronos) - Come profumare gli ambienti in modo naturale? La soluzione si trova in cucina. Tre semplici ingredienti molto diffusi…
Partecipa al concorso per diventare Specialista del Mercato del Lavoro nella provincia di Como: scopri i requisiti richiesti e unisciti…
(Adnkronos) - Come svuotare la cache sui telefoni Android? La domanda, sempre più frequente, ha più di una risposta che…
(Adnkronos) - I fan di Andrea Delogu e Nikita Perotti non si arrendono. Nonostante i ripetuti chiarimenti, continua a crescere…