Angular Nx workspace
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: ARCHITETTO ANGULAR (remoto) Springboot Angular Micro frontend Nx workspace Il candidato supporterà nelle attività in qualità di Architetto Angular Senior in ambito Pubblica Amministrazione Locale . Nello specifico, la risorsa si occuperà prevalentemente di attività in ambito di sviluppo Angular e su microservizi Spring Boot e micro front-end, è necessaria competenza anche in Nx workspace , con progettazione e manutenzione webkit di componenti Angular. La figura verrà inserita all’ interno del gruppo ENG per lavorare sullo sviluppo e architetture di prodotti interni. • Non Sono previste trasferte • Non è prevista reperibilità fuori orario lavorativo Si offre: •Contratto a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di rinnovo. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: Angular Nx workspace
Esplora i principali bonus e indennità in arrivo nel 2025: tutto ciò che devi sapere per pianificare il tuo futuro…
Scopri le Politiche Attive del Lavoro in Calabria: Opportunità e Risorse per Disoccupati.
Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.
Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.
(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…
Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…