Randstad Technologies , divisione del gruppo Randstad specializzata in ricerca e selezione di profili ICT, in partnership con GPI, un’importante multinazionale leader nel settore delle tecnologie e servizi dedicati alla Sanità, presenta il progetto di: Application Specialist Junior Le figure individuate forniranno supporto tecnico in affiancamento rispetto ad alcuni servizi ospedalieri di base. Cosa offriamo? La formazione avrà inizio a metà giugno per la durata di 1 settimana con successivo inserimento lavorativo in sede; Formazione gratuita di 1 settimana propedeutica all’inserimento lavorativo che riguarderà i principali applicativi aziendali e i processi sanitari; Contratto di dipendenza in somministrazione (CCNL di riferimento Metalmeccanico) a partire dalla prima settimana di formazione. Sedi di lavoro: Brescia.
Competenze richieste: Chi cerchiamo? Neodiplomati e diplomati con predisposizione per il supporto clienti e conoscenze di base in ambito IT; Interesse nell’intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario; Orientamento al cliente; Competenze comunicative; Proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Application specialist junior
Chi cerchiamo? Neodiplomati e diplomati con predisposizione per il supporto clienti e conoscenze di base in ambito IT; Interesse nell’intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario; Orientamento al cliente; Competenze comunicative; Proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team.