(Adnkronos) – A EICMA 2025,
Lambretta torna protagonista nel panorama mondiale delle due ruote e svela due importanti novità che fondono tradizione e modernità: Elettra S, il primo scooter elettrico completamente sviluppato dal marchio, e la nuova Lambretta J, versione di serie ispirata all’amata “Junior” del 1964. La Elettra S è dotata di un motore sincrono a magneti permanenti da 4 kW continui (6 kW di picco) e 101 Nm di coppia, raggiunge i 40 km/h in soli 10 secondi e una velocità massima di 90 km/h. Con tre modalità di guida (Eco, Normal e Sport) e un’autonomia fino a 120 km. Accanto all’elettrico debutta anche la Lambretta J, interpretazione contemporanea di un classico. Disponibile con motori 125 e 200 cc quattro tempi, unisce affidabilità e spirito giovane in un design che richiama le linee originali degli anni Sessanta. Sarà in vendita dalla primavera 2026, con prezzi a partire da 4.500 euro.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono proseguiti anche nei giorni di Natale i ribassi dei prezzi dei carburanti alla pompa, con la benzina…
(Adnkronos) - Jair Bolsonaro si è sottoposto sabato a "un intervento di blocco del nervo frenico" per curare il suo…
Preparati a scoprire le entusiasmanti sorprese che le stelle riservano per te domani.
(Adnkronos) - Verso la fine del 2025 con il gelo di Capodanno. Se finora le temperature si sono mantenute miti,…
Esplora tutti i dettagli sulla pensione Quota 41 e scopri come richiederla in modo semplice e veloce. Informati su requisiti,…
(Adnkronos) - La morte di Brigitte Bardot apre anche una complessa questione ereditaria, in attesa di conoscere dell'esistenza di un…