(Adnkronos) – Un cavallo, rimasto incastrato tra due alberi nel bosco, è stato salvato dai vigili del fuoco in zona Vallepietra-Santissima Trinità (Roma), vicino al confine con l'Abruzzo. E' accaduto nella notte tra sabato e domenica. I vigili del fuoco, una volta localizzato l'animale, lo hanno raggiunto a piedi camminando per oltre due chilometri nella zona impervia. Nell'operazione è stata usata l’attrezzatura "Tirfort". Il cavallo, una volta liberato, è stato riaffidato al proprietario. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…
Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…
Il mercato dell'oro sta attraversando un periodo di elevato interesse e opportunità. Scopri se questo è il momento ideale per…
Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…
Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…