Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: ANGULAR/WEBKIT Developer (remoto) Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Angular versione 12+ capacità di avviare progetti e lavorare con webkit angular La padronanza della lingua italiana è considerato un requisito fondamentale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nell’utilizzo di Angular, che ad oggi utilizzi una versione pari o superiore alla 12 e che sia autonoma nello startare da 0 un progetto. La persona lavorerà in completa autonomia su progetto basato su angular e webkit per un cliente in ambito PA. Si offre: •Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 10 mesi rinnovabile. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: Angular Webkit
Città: Smart Working
Azienda: Omicron srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Choc a Prato dove un cittadino cinese di 48 anni, regolare sul territorio italiano, è stato arrestato in…
(Adnkronos) - Jannik Sinner in campo oggi contro Alex Zverev nella seconda semifinale dell'Atp Masters 1000 di Parigi. L'azzurro, numero…
(Adnkronos) - "Farò ricorso contro il foglio di via. I miei legali sono già al lavoro". Ad annunciarlo oggi è…
(Adnkronos) - Una donna di 38 anni arrestata questa settimana insieme ad altre quattro persone per il furto di gioielli…
(Adnkronos) - Esordio vincente per Sara Errani e Jasmine Paolini al torneo di doppio delle Wta Finals di Riad. Le…
(Adnkronos) - Almeno due persone, sono rimaste uccise ed altre 10 sono state ferite in una sparatoria in un villaggio…