Android Developer (Rif. 3975)

REQUISITI Esperienza – almeno due anni – in ruoli similari. Forti capacità nello sviluppo Android nativo in Java o Kotlin . Esperienza nell’uso di design pattern MVVM / Combinator . Discreta conoscenza di Firebase . Famigliarità nell’uso di strumenti CI / CD ( Fastlane e/o Gitlab ). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie e/o linguaggi; spiccate doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.

ESIS S.r.l. , società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Android Developer. ATTIVITÀ Inserita nella Mobile Factory del cliente, il candidato selezionato prenderà parte alla realizzazione di applicazioni native, rivolte al settore Media. In particolare, lavorerà in un team agile, dove collaborerà al design ed allo sviluppo di nuove features, nonché alla fase di manutenzione. SEDE DI LAVORO Firenze (2 gg/settimana) e remoto.
Competenze richieste: REQUISITI Esperienza – almeno due anni – in ruoli similari. Forti capacità nello sviluppo Android nativo in Java o Kotlin . Esperienza nell’uso di design pattern MVVM / Combinator . Discreta conoscenza di Firebase . Famigliarità nell’uso di strumenti CI / CD ( Fastlane e/o Gitlab ). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie e/o linguaggi; spiccate doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.

Scritto da

Diplomati Istituti Informatici

Microsoft Azure Developer