M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico. Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere. Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi! Android Developer – diploma tecnico o laurea;.
Competenze richieste: – esperienza nello sviluppo di applicazioni tramite Android Studio; – buona conoscenza delle architetture software Service Oriented; – esperienza nella scrittura di Unit Test e conoscenza di Mockk e Mockito; – conoscenza della programmazione asincrona: RxJava e RxKotlin; – conoscenza di Kotlin e/o Java; – conoscenza di Git; – gradita conoscenza di RxJava e/o RxKotlin; – gradita conoscenza dei principali pattern di design (MVVM, MVP); – gradita conoscenza di Jira e Bitbucket; – buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
Android Developer
- esperienza nello sviluppo di applicazioni tramite Android Studio; - buona conoscenza delle architetture software Service Oriented; - esperienza nella scrittura di Unit Test e conoscenza di Mockk e Mockito; - conoscenza della programmazione asincrona: RxJava e RxKotlin; - conoscenza di Kotlin e/o Java; - conoscenza di Git; - gradita conoscenza di RxJava e/o RxKotlin; - gradita conoscenza dei principali pattern di design (MVVM, MVP); - gradita conoscenza di Jira e Bitbucket; - buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.