Laurea in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria Informatica, Informatica) o cultura equivalente; Esperienza almeno triennale nel ruolo e deve avere seguito progetti in ambito sviluppo software su linguaggi ad oggetti; Capacità di stesura di documenti di progetto (es. analisi tecniche e tecnico/funzionali); Buona conoscenza del paradigma REST API; Buona conoscenza di linguaggi di programmazione; Background tecnico; Disponibilità a lavorare in ibrido presso la sede del cliente; Disponibilità in tempi brevi.
AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance. Siamo un’azienda certificata Great Place To Work: https://www.bestworkplaces.it/aziende/10836-2/ Per un nostro cliente, in ambito energy, con sede a Sesto San Giovanni, ricerchiamo 2 Analisti Tecnico Funzionali. I candidati ideali dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria Informatica, Informatica) o cultura equivalente; Esperienza almeno triennale nel ruolo e deve avere seguito progetti in ambito sviluppo software su linguaggi ad oggetti; Capacità di stesura di documenti di progetto (es. analisi tecniche e tecnico/funzionali); Buona conoscenza del paradigma REST API; Buona conoscenza di linguaggi di programmazione; Background tecnico; Disponibilità a lavorare in ibrido presso la sede del cliente; Disponibilità in tempi brevi. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/.
Competenze richieste: Laurea in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria Informatica, Informatica) o cultura equivalente; Esperienza almeno triennale nel ruolo e deve avere seguito progetti in ambito sviluppo software su linguaggi ad oggetti; Capacità di stesura di documenti di progetto (es. analisi tecniche e tecnico/funzionali); Buona conoscenza del paradigma REST API; Buona conoscenza di linguaggi di programmazione; Background tecnico; Disponibilità a lavorare in ibrido presso la sede del cliente; Disponibilità in tempi brevi.
Il 2026 si preannuncia come un anno di crescita salariale, grazie all'implementazione della trasparenza nei salari.
(Adnkronos) - Un campione di acque reflue prelevato nella città di Amburgo è risultato positivo al virus della polio nella…
(Adnkronos) - Luciano Spalletti è da sempre attirato dalla classe. E in una super serata come quella di oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Ci ripensa e torna sui suoi passi, Maria Rosaria Boccia. "Ci sono momenti in cui la vita impone…
Esplora le opportunità di formazione e orientamento professionale per potenziare le tue prospettive lavorative e raggiungere il successo nella tua…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, giovedì 13 novembre, il tennista azzurro sfida…