Analista Tecnico ambito Assicurativo rif TTG

Le caratteristiche e competenze che ricerchiamo sono le seguenti: Principali responsabilità: Raccolta e lettura dei requisiti utenti da trasformare in analisi tecnico funzionale da consegnare ai fornitori di sviluppo, Test delle nuove funzionalità per la segnalazione di problemi prima che le nuove funzionalità vengano sottoposte a UAT, Analisi e risoluzione di problemi bloccanti sugli applicativi. Competenze richieste: Conoscenza di SQL per estrazione dati da SQL Server, Familiarità con il mondo del testing, Conoscenza del settore assicurativo, Pacchetto Office.

Siamo alla ricerca di una risorsa per servizio di consulenza su attività di Analisi tecnica/funzionale e Test. Il candidato ideale deve avere un’esperienza pregressa di almeno 3 anni . Il settore applicativo del cliente sarà assicurativo. Modalità di lavoro ibrida: in presenza 2/3 volte a settimana Sede : Milano ( zona Romolo).
Competenze richieste: Le caratteristiche e competenze che ricerchiamo sono le seguenti: Principali responsabilità: Raccolta e lettura dei requisiti utenti da trasformare in analisi tecnico funzionale da consegnare ai fornitori di sviluppo, Test delle nuove funzionalità per la segnalazione di problemi prima che le nuove funzionalità vengano sottoposte a UAT, Analisi e risoluzione di problemi bloccanti sugli applicativi. Competenze richieste: Conoscenza di SQL per estrazione dati da SQL Server, Familiarità con il mondo del testing, Conoscenza del settore assicurativo, Pacchetto Office.

Scritto da

Premi di produttività con tassazione agevolata al 5% nel 2025

Opportunità di lavoro per diplomati in logistica con Corriere SDA