RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante cliente un/una Analista Supporto Applicativo Sede : Milano.
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza in ambito MVNO Supporto all’adozione e corretto utilizzo di piattaforme sviluppate con OutSystems Buona conoscenza della lingua inglese e italiana Esperienza in analisi e gestione dei ticket applicativi Gestione di micro-evolutive funzionali Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.
Analista Supporto Applicativo (2062)
Almeno 3 anni di esperienza in ambito MVNO Supporto all’adozione e corretto utilizzo di piattaforme sviluppate con OutSystems Buona conoscenza della lingua inglese e italiana Esperienza in analisi e gestione dei ticket applicativi Gestione di micro-evolutive funzionali Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.