Easy Net S.r.l. opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software. Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT. I nostri consulenti sono esperti su tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su: Gestione progetti con PM e PMO qualificati Analisi funzionale e tecnica Sviluppo applicazioni software front-end e back-end Testing System administration, cloud e on premise Data management e business intelligence Vieni a conoscerci su www.easy-net.it/.
Competenze richieste: Stiamo ricercando per cliente finale un Analista programmatore . Le attività e le conoscenze richieste sono: Conoscenza di C#, T-SQL e XAML Programmazione ad oggetti Pattern mvvm Creazione crud API rest Entity framework core Dependency injection Pogrammazione asincrona Sede di lavoro: ROMA Inquadramento: CCNL metalmeccanico assunti con Easy Net con assicurazione sanitaria integrativa Metasalute e formazione online personalizzabile.
Città: Roma
Azienda: Easy Net SRL
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - "Per l'Italia serve un commissario straordinario" per la transizione digitale "perché nonostante gli sforzi compiuti con il Pnrr,…
(Adnkronos) - "Fino al 50% in meno di complicanze e una permanenza in corsia di quasi due giorni più breve,…
(Adnkronos) - La transizione digitale per la pubblica amministrazione "è un percorso collettivo, che riguarda la competitività delle nostre imprese,…
(Adnkronos) - "L'Italia è un Paese che, secondo me, sta continuando a mantenere un'attenzione fortissima sui temi di sostenibilità, perché…
(Adnkronos) - Il "tema principale" della missione di Volodymir Zelensky negli Stati Uniti è quello della fornitura di missili Tomahawk,…
(Adnkronos) - "Non è mai troppo tardi per fare sostenibilità, e comunque intervenire all'interno di un perimetro di azione che…