Categories: Offerte di lavoro

Analista Funzionale in ambito bancario

Inoltre, possiede doti organizzative e capacità per lo svolgimento delle seguenti attività : esperienza in ambito bancario ed in particolare in ambito Fondi e Titoli, seguire e supportare l'azienda nella raccolta dei requisiti tecnici, scrivere documentazione funzionale e tecnica di alta qualità, progettare, scrivere ed eseguire Unit Test e Test Funzionali, seguire e supportare il team nell'identificazione e risoluzione di difetti e bug durante la fase di test, monitoraggio dei passaggi del software nei vari ambienti (sviluppo, collaudo, produzione), capacità di comunicare in modo chiaro e conciso tra la tecnologia e i team aziendali e colmare il divario tra entrambi, ottime capacità comunicative, atteggiamento proattivo e facile da approcciare. Completano il profilo: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un Analista Funzionale che avrà l’opportunità di partecipare ad un progetto con lunga visibilità per un nostro strategico cliente. Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. Accettiamo candidature di consulenti interessati a lavorare a Partita Iva. La sede di lavoro è Roma , richiesta la presenza presso la sede del cliente per almeno 3 giorni a settimana. Il candidato ideale è un Analista Funzionale con effettiva esperienza in ambito bancario ed in particolare in ambito Fondi e Titoli. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Inoltre, possiede doti organizzative e capacità per lo svolgimento delle seguenti attività : esperienza in ambito bancario ed in particolare in ambito Fondi e Titoli, seguire e supportare l’azienda nella raccolta dei requisiti tecnici, scrivere documentazione funzionale e tecnica di alta qualità, progettare, scrivere ed eseguire Unit Test e Test Funzionali, seguire e supportare il team nell’identificazione e risoluzione di difetti e bug durante la fase di test, monitoraggio dei passaggi del software nei vari ambienti (sviluppo, collaudo, produzione), capacità di comunicare in modo chiaro e conciso tra la tecnologia e i team aziendali e colmare il divario tra entrambi, ottime capacità comunicative, atteggiamento proattivo e facile da approcciare. Completano il profilo: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Recent Posts

Leone XIV: Riflessioni sul Lavoro e il Giubileo

Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.

30 minuti ago

“Donald Trump sapeva delle ragazze”, cosa c’è nelle mail di Epstein sul tycoon

(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…

1 ora ago

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

2 ore ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

2 ore ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

2 ore ago

Venezuela, dalle basi militari alle raffinerie di coca: i potenziali obiettivi Usa

(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…

2 ore ago