Inoltre, possiede doti organizzative e capacità per lo svolgimento delle seguenti attività: seguire e supportare l'azienda nella raccolta dei requisiti tecnici; conoscenze della metodologia Agile, (capacità di redigere use stories, ecc.); scrivere documentazione funzionale e tecnica di alta qualità; progettare, scrivere ed eseguire Unit Test e Test Funzionali; seguire e supportare il team nell'identificazione e risoluzione di difetti e bug durante la fase di test; monitoraggio dei passaggi del software nei vari ambienti (sviluppo, collaudo, produzione); capacità di comunicare in modo chiaro e conciso tra la tecnologia e i team aziendali e colmare il divario tra entrambi; ottime capacità comunicative, atteggiamento proattivo e facile da approcciare. Completano il profilo: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un Analista Funzionale in ambito assicurativo. Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. Accettiamo candidature di consulenti interessati a lavorare a Partita Iva. La sede di lavoro è Milano, la modalità di lavoro sarà in smartworking , richiesta la presenza presso la sede del cliente per incontri e riunioni preventivamente condivisi con il cliente. Il candidato ideale è un Analista Funzionale con effettiva esperienza in ambito assicurativo, in particolare sui sistemi Non-Life ed ha un’ottima conoscenza dei prodotti bancari assicurativi. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Inoltre, possiede doti organizzative e capacità per lo svolgimento delle seguenti attività: seguire e supportare l’azienda nella raccolta dei requisiti tecnici; conoscenze della metodologia Agile, (capacità di redigere use stories, ecc.); scrivere documentazione funzionale e tecnica di alta qualità; progettare, scrivere ed eseguire Unit Test e Test Funzionali; seguire e supportare il team nell’identificazione e risoluzione di difetti e bug durante la fase di test; monitoraggio dei passaggi del software nei vari ambienti (sviluppo, collaudo, produzione); capacità di comunicare in modo chiaro e conciso tra la tecnologia e i team aziendali e colmare il divario tra entrambi; ottime capacità comunicative, atteggiamento proattivo e facile da approcciare. Completano il profilo: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
(Adnkronos) - Per i quasi 4 milioni di italiani con diabete il rapporto con l'alimentazione può essere complicato. Un aiuto…
(Adnkronos) - Casa e single, un binomio sempre più diffuso in Italia. L'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato il…
(Adnkronos) - La guerra tra Russia e Ucraina si avvia a tagliare il traguardo dei 4 anni. In un quadro…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato venerdì un ordine esecutivo per abbassare i dazi statunitensi…
Esplorazione approfondita delle tendenze e delle sfide degli investimenti sostenibili nel settore previdenziale in Italia. Analisi delle opportunità di crescita…
(Adnkronos) - John Beam, 66enne coach di football Laney College di Oakland, è morto dopo le ferite da arma da…