Categories: Offerte di lavoro

Analista Funzionale (DON)

Preferibilmente laureato/a ed è necessaria la conoscenza del mondo assicurativo, nello specifico Ramo Danni/Auto; Buona conoscenza lingua inglese (leggere, scrivere e sostenere brevi riunioni); Preferibilmente residente a Milano e dintorni per questioni logistiche.

Per Cliente del mondo assicurativo, nello specifico per il Ramo Danni/Auto, siamo alla ricerca di un Analista Funzionale con una seniority di almeno 2/3 anni nel settore. Modalità di lavoro: ibrido su Milano 1/2 volte a settimana.
Competenze richieste: Preferibilmente laureato/a ed è necessaria la conoscenza del mondo assicurativo, nello specifico Ramo Danni/Auto; Buona conoscenza lingua inglese (leggere, scrivere e sostenere brevi riunioni); Preferibilmente residente a Milano e dintorni per questioni logistiche.

Recent Posts

Accordo Italia-Giappone: Ottimizzare la Gestione del Distacco con Doppio Contratto

Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.

33 minuti ago

Leone XIV: Riflessioni sul Lavoro e il Giubileo

Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.

3 ore ago

“Donald Trump sapeva delle ragazze”, cosa c’è nelle mail di Epstein sul tycoon

(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…

3 ore ago

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

4 ore ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

4 ore ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

4 ore ago