Esperienza dimostrata nel ruolo di Analista Funzionale, preferibilmente nel settore bancario. Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. Capacità di redigere documentazione tecnica e funzionale chiara e accurata. Esperienza nella progettazione e nell'esecuzione di test funzionali e di unità. Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e di gestione dei difetti. Abilità comunicative e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale. Laurea o diploma in un campo pertinente, come Informatica, Ingegneria, Economia o altro.
TECHNODE S.p.A ., società di consulenza informatica operante nei settori Finance, Pubblica Amministrazione, Utilities e Industria, ricerca n.1 “Analista Funzionale Bancario”. Siamo alla ricerca di un Analista Funzionale Bancario con o senza esperienza per unirsi al nostro team. In questa posizione, sarai responsabile di guidare e supportare la raccolta dei requisiti tecnici, redigere documentazione funzionale e tecnica di alta qualità, progettare e eseguire test funzionali, nonché di svolgere un ruolo chiave nell’identificazione e risoluzione di difetti e bug durante la fase di test. Cerchiamo un individuo che sappia lavorare in squadra e abbia una forte capacità di comprensione della tecnologia e sappia trasmettere le necessità ai team aziendali. Responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnici. Redigere documentazione funzionale e tecnica di alta qualità. Progettare, scrivere ed eseguire Unit Test e Test Funzionali. Seguire e supportare l’identificazione e la risoluzione di difetti e bug durante la fase di test. Comunicare in modo chiaro e conciso utilizzando e conoscendo le skills tecnologiche. Requisiti: Esperienza dimostrata nel ruolo di Analista Funzionale, preferibilmente nel settore bancario. Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. Capacità di redigere documentazione tecnica e funzionale chiara e accurata. Esperienza nella progettazione e nell’esecuzione di test funzionali e di unità. Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e di gestione dei difetti. Abilità comunicative e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale. Laurea o diploma in un campo pertinente, come Informatica, Ingegneria, Economia o altro. Benefici: Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante. Lavoro ibrido su Milano (1/2 gg. alla settimana) Sviluppo professionale e opportunità di crescita all’interno dell’organizzazione. Pacchetto retributivo competitivo e benefit aggiuntivi.
Competenze richieste: Esperienza dimostrata nel ruolo di Analista Funzionale, preferibilmente nel settore bancario. Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. Capacità di redigere documentazione tecnica e funzionale chiara e accurata. Esperienza nella progettazione e nell’esecuzione di test funzionali e di unità. Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e di gestione dei difetti. Abilità comunicative e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale. Laurea o diploma in un campo pertinente, come Informatica, Ingegneria, Economia o altro.
(Adnkronos) - Sequestrati oltre 2 milioni di euro a Giancarlo Tulliani, residente a Dubai (Eau) e attualmente latitante. A eseguire…
(Adnkronos) - La sua ironia l’ha resa libera in un'industria patinata e conformista come Hollywood. È tutt'ora un manifesto di…
(Adnkronos) - Al via il bonus elettrodomestici 2025. Dalle 7 di martedì 18 novembre, i consumatori potranno presentare la domanda…
(Adnkronos) - Italia e Albania. Roma e Tirana. Giorgia ed Edi. Insieme, per rinsaldare una lunga partnership e rilanciare un'amicizia…
Napoli si prepara ad accogliere eventi formativi e iniziative dedicate ai consulenti del lavoro, focalizzandosi sull'occupazione femminile e sul potenziamento…
AFOL Metropolitana propone nuove opportunità di lavoro, mentre LEGO svela le sue ultime iniziative innovative.