Analista Funzionale

Requisiti Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Buona conoscenza dei sistemi ERP (Microsoft Business Center e NAV); Esperienza in attività di analisi funzionale delle evoluzioni di software e gestionali; Buona conoscenza della lingua inglese.

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per un’azienda consolidata, leader a livello internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni per il settore odontoiatrico, ricerchiamo una figura di Analista Funzionale . La risorsa opererà come punto di riferimento funzionale, contribuendo all’analisi dei requisiti, alla definizione delle soluzioni applicative e al supporto delle iniziative di trasformazione digitale in un contesto strutturato e in continua crescita. Mansioni Analisi dei requisiti funzionali dai key user e dai responsabili di reparto per progetti tecnici; Traduzione delle esigenze operative in documentazione funzionale; Collaborazione alla gestione e all’evoluzione di ERP (Dynamics, Suite Microsoft); Supporto ai team di sviluppo interni o ai fornitori esterni nella fase di implementazione; Analisi dei dati di processo e degli indicatori operativi (KPI); Identificazione di inefficienze e proposte di miglioramento; Supporto a iniziative di digitalizzazione e automazione industriale. Cosa Offriamo Inserimento diretto e a tempo indeterminato; Mensa aziendale e variabile legato agli obiettivi; Ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale. Sede Padova Modalità In sede Orario Full-Time.
Competenze richieste: Requisiti Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Buona conoscenza dei sistemi ERP (Microsoft Business Center e NAV); Esperienza in attività di analisi funzionale delle evoluzioni di software e gestionali; Buona conoscenza della lingua inglese.

Scritto da

Champions, Benfica qualificato allo scadere con gol del portiere. Mourinho-show in panchina

Conte: “Disastro Napoli? Piano con le parole”. Poi critica il calendario