La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Business Analyst nel settore IT; - Conoscenza approfondita delle metodologie di raccolta requisiti e modellazione dei processi; - Esperienza in progetti Agile; - Preferibile la conoscenza dei processi e delle piattaforme nel settore finanziario; - Ottima conoscenza di MS Office; - Ottima conoscenza di strumenti di gestione per progetti Agile (DevOps, Jira); - Notazione UML/BPMN 2.0 per il disegno dei processi; - Esperienza, anche minima, nello sviluppo; - Ottima competenza nella lettura e manipolazione di dati JSON; - Ottima competenza nella gestione di tabelle decisionali, dimostrata attraverso l'analisi e l'implementazione di logiche decisionali complesse.
Siamo alla ricerca di profili ANALISTA FUNZIONALE con almeno 3/4 anni di esperienza maturata in Team di sviluppo da inserire nella BU di riferimento. La risorsa potrà lavorare per prestigiose aziende sia nazionali che internazionali. Raccolta dei Requisiti: – Collaborare con committenti interni ed esterni per identificare e documentare in modo accurato i requisiti del progetto. – Modellazione e Analisi dei Processi: Analizzare e modellare i processi aziendali esistenti e proposti per migliorare l’efficienza e l’efficacia operativa. – Utilizzo di una piattaforma per la configurazione di processi aziendali -Esecuzione dei Test: eseguire attività di test per garantire la qualità del software, identificando e risolvendo eventuali problemi. – Conduzione dei Collaudi Utenti: Gestire i collaudi utenti, garantendo una comunicazione chiara e una risoluzione tempestiva dei problemi segnalati.
Competenze richieste: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Business Analyst nel settore IT; – Conoscenza approfondita delle metodologie di raccolta requisiti e modellazione dei processi; – Esperienza in progetti Agile; – Preferibile la conoscenza dei processi e delle piattaforme nel settore finanziario; – Ottima conoscenza di MS Office; – Ottima conoscenza di strumenti di gestione per progetti Agile (DevOps, Jira); – Notazione UML/BPMN 2.0 per il disegno dei processi; – Esperienza, anche minima, nello sviluppo; – Ottima competenza nella lettura e manipolazione di dati JSON; – Ottima competenza nella gestione di tabelle decisionali, dimostrata attraverso l’analisi e l’implementazione di logiche decisionali complesse.
(Adnkronos) - Vittorio Sgarbi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata di oggi, domenica 16 novembre, in…
(Adnkronos) - Un messaggio pubblico e uno privato per Barbara D'Urso. Il mittente è Pasquale La Rocca, maestro della concorrente…
(Adnkronos) - "Sogno di andare a Torino a vedere le Atp Finals, magari la finale". Da qualche anno, è il…
(Adnkronos) - Papa Leone, mantenendo viva una tradizione inaugurata dal predecessore, papa Francesco, pranza con poveri e trans in Aula…
(Adnkronos) - Milano conquista nuovamente il primo posto, con ottimi risultati nella dotazione di servizi, reddito, gestione delle infrastrutture, vitalità…
La Calabria si dedica a costruire un futuro inclusivo mediante l'implementazione di politiche innovative e la creazione di opportunità lavorative.