Investech S.p.A. azienda IT, operante su tutto il territorio nazionale con una significativa esperienza nella Digital Trasformation, per importante progetto in una realtà dinamica formata da professionisti specializzati su task ad alto contenuto tecnologico, ricerca candidati con i seguenti profili professionali: ANALISTI FUNZIONALI Ricerchiamo: analista funzionale con esperienza in Pubblica Amministrazione e conoscenza Function Point (smart) analista funzionale con ottimo inglese in ibrido 2gg a settimana a Sesto San Giovanni (MI) analista funzionale esperto BI (smart) analista funzionale con esperienza nei settori Telecomunicazioni (smart) e Bancario (ibrido MI).
Competenze richieste: Competenze richieste: Esperienza di almeno 3 anni come analista funzionale in ambito pubblica amministrazione, telecomunicazioni e/o bancario. Esperienza in ambito PA con Function Point Analisi Funzionale e di Processo, Raccolta requisiti utente e predisposizione delle specifiche tecnico-funzionali, Stesura dei documenti di business requirement, Sviluppo della reportistica legata ai nuovi servizi rilasciati; Competenze in ambito applicativo Java Conoscenze del linguaggio SQL. Conoscenza UML e strumenti di disegno progettuale Metodologia agile (preferibile) Utilizzo del calcolo function point Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità relazionali, capacità di analisi, forte dinamismo e flessibilità. Cosa offriamo: inserimento in progetto dinamico, complesso e interessante; possibilità di rapida crescita professionale; range salariale tra 30 e 40K in base alle esperienze lavorative, e alle skill conosciute; possibilità di lavorare da dove si vuole su tutto il territorio italiano. possibilità di formazione tramite corsi interni. Sede di lavoro: REMOTO (ITALIA) o IBRIDO (MILANO E SESTO SAN GIOVANNI MILANO) Visita il nostro sito per maggiori informazioni sull’azienda:www.investech.it Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)
ANALISTA FUNZIONALE
Competenze richieste: Esperienza di almeno 3 anni come analista funzionale in ambito pubblica amministrazione, telecomunicazioni e/o bancario. Esperienza in ambito PA con Function Point Analisi Funzionale e di Processo, Raccolta requisiti utente e predisposizione delle specifiche tecnico-funzionali, Stesura dei documenti di business requirement, Sviluppo della reportistica legata ai nuovi servizi rilasciati; Competenze in ambito applicativo Java Conoscenze del linguaggio SQL. Conoscenza UML e strumenti di disegno progettuale Metodologia agile (preferibile) Utilizzo del calcolo function point Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità relazionali, capacità di analisi, forte dinamismo e flessibilità. Cosa offriamo: inserimento in progetto dinamico, complesso e interessante; possibilità di rapida crescita professionale; range salariale tra 30 e 40K in base alle esperienze lavorative, e alle skill conosciute; possibilità di lavorare da dove si vuole su tutto il territorio italiano. possibilità di formazione tramite corsi interni. Sede di lavoro: REMOTO (ITALIA) o IBRIDO (MILANO E SESTO SAN GIOVANNI MILANO) Visita il nostro sito per maggiori informazioni sull'azienda:www.investech.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)