Categories: breaking News

Alice Sabatini a La volta buona: “Dopo Miss Italia ho preso 15 kg, sono finita in ospedale”

(Adnkronos) –
Alice Sabatini, ospite oggi, venerdì 30 maggio, a La volta buona ha raccontato di essere ingrassata 15kg dopo aver vinto Miss Italia nel 2015. La modella ha confessato di aver vissuto un periodo di difficoltà emotiva a causa degli insulti ricevuti per via del suo aspetto fisico, che è cambiato nel corso di soli 3 mesi.  "Il cambio di vita mi ha stressato moltissimo. Non sono mai stata la Miss di riferimento: capello corto, tatuata, sportiva. Non rientravo nel canone di bellezza del concorso", ha raccontato Alice Sabatini ospite a La volta buona. "La gente fin da subito mi diceva che ero un uomo e non che non ero femminile. Poi hanno iniziato con il mio fisico quando sono ingrassata. Ero sempre sotto i riflettori, non potevo esimermi dal partecipare alle trasmissioni e questo peggiorava la situazione", ha continuato l'ex Miss Italia. "Ma che schifo, guarda che cessa. Ma quanto ha pagato", ha aggiunto l'ex sportiva ricordando alcuni degli insulti che riceveva costantemente.   La 28enne ha ricordato uno degli episodi che più l'ha segnata. Nel salotto di Caterina Balivo ha raccontato che si trovava in gelateria insieme al suo attuale marito Gabriele: "C'erano alcune ragazze in fila davanti a me e dissero 'ma guarda quanto è grassa, mangia anche il gelato'. Gabriele mi coprì le orecchie per non farmi sentire quelle cattiverie e mi disse di andare via", ha raccontato, sottolineando la sensibilità del marito.  Alice successivamente si è affidata a una dietologa che le ha detto di "non bere troppa acqua". Questo la portò inevitabilmente ad avere un blocco intestinale e un ricovero in ospedale: "Ero nel panico perché vedevo che non funzionava niente. Non stavo molto bene di testa, quindi il mio corpo non reagiva e non perdevo peso. Mi diceva di non bere acqua altrimenti il mio corpo avrebbe trattenuto liquidi e mi sarebbe venuta la cellulite", ha detto Sabatini.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Riconnessione dei Contributi Professionali alla Gestione Separata INPS: Guida Completa

La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…

40 minuti ago

Guida Completa alla Ricerca e Selezione del Personale per Assunzioni Efficaci

Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…

3 ore ago

Decurtazioni della patente per lavoro nero: guida completa ai crediti e sanzioni

Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…

4 ore ago

Investire in Oro nel 2026: Opportunità, Rischi e Tendenze da Conoscere

Il mercato dell'oro sta attraversando un periodo di elevato interesse e opportunità. Scopri se questo è il momento ideale per…

5 ore ago

Settori con Stipendi da Record nel 2026: Opportunità e Tendenze da Non Perdere

Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…

7 ore ago

Guida Completa alla Rilevazione del Lavoro Forzato nella Pesca Industriale

Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…

9 ore ago