Categories: Offerte di lavoro

Alfresco Developer

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Cerchiamo e vogliamo essere circondati da persone di talento che amino le sfide, con sufficiente esperienza per poter lavorare in modo indipendente ma anche desiderose di imparare dagli altri e insegnare agli altri. Dettaglio Posizione: Per ampliamento del team di progetto, stiamo cercando un Alfresco Developer che abbia maturato una buona esperienza nel proprio ruolo.
Competenze richieste: Requisiti: Conoscenza approfondita della piattaforma ALFRESCO, inclusi Alfresco Content Services e Alfresco Share. Conoscenza linguaggi di programmazione come Java, JavaScript, SQL, e familiarità con XML e JSON. Consolidata esperienza con Spring Framework, Maven, e conoscenza di strumenti di integrazione come Activiti. Capacità di lavorare con database relazionali come PostgreSQL, MySQL o Oracle. Conoscenza delle RESTful API. Conoscenza degli ambienti Linux/Unix. Nice to have: Laurea in STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica) o Diploma Tecnico/Informatico/Scientifico Conoscenza della lingua inglese Soft Skill: Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e ottimo standing. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Attitudine al problem solving e alla collaborazione. Impegno per il continuo miglioramento. Curiosità e aggiornamento verso nuovi trend tecnologici. Cosa Offriamo Si offre contratto a tempo indeterminato con benefit e premi per una buona produttività. La retribuzione sarà valutata rispetto ai relativi percorsi professionali e accademici. L’avvio dell’attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali. Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all’innovazione e al miglioramento costante; Inserimento in un team di collaboratori giovane e dinamico; Coinvolgimento su progetti per clienti appartenenti a diversi settori; Possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia; Percorso di formazione e sviluppo definito e premiante; Percorsi di formazione continua volti a sviluppare le abilità e le attitudini delle nostre persone al fine di aumentare il successo personale e professionale; Piano di welfare e sistema incentivante; Possibilità di lavorare in smart working 100% con flessibilità nell’organizzazione delle proprie attività; Solide prospettive di crescita all’interno della nostra realtà. Piano di crescita individuale con Coach e Counselor. Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! Mensa aziendale gratuita.

Città: Smart Working
Azienda: Beasy4BIZ
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Climatizzatori contro il caldo, ecco il vademecum per un’estate fresca

(Adnkronos) - Un vademecum pratico con consigli utili per affrontare il caldo in modo intelligente, sicuro e nel rispetto della…

19 minuti ago

Ponte sullo Stretto, approvato il progetto definitivo: via libera del Cipess

(Adnkronos) - Arriva il via libera al progetto definitivo del Ponte sullo Stretto di Messina. Il Cipess, comitato interministeriale, lo…

21 minuti ago

Inter, nuova offerta per Lookman? I nerazzurri ‘studiano’ il rilancio con l’Atalanta

(Adnkronos) - Continua la telenovela di mercato legata ad Ademola Lookman e al suo possibile trasferimento dall'Inter all'Atalanta. Dopo giorni…

35 minuti ago

Ucraina, Witkoff in Russia da Putin per la quinta volta: gli obiettivi dell’inviato di Trump

(Adnkronos) - L'inviato speciale di Donald Trump Steve Witkoff è arrivato a Mosca per la sua quinta visita in Russia…

39 minuti ago

Usa, Kennedy Jr. annulla 500 milioni di finanziamenti per sviluppo vaccini a mRNA

(Adnkronos) - Il segretario alla Salute degli Stati Uniti, Robert F. Kennedy Jr., ha annullato quasi 500 milioni di dollari…

43 minuti ago

Parigi, arrestato l’uomo che si era acceso sigaretta con fiamma milite ignoto

(Adnkronos) - L'uomo che si era acceso una sigaretta con la fiamma della tomba del milite ignoto che a Parigi…

44 minuti ago