(Adnkronos) – Prende il via la nuova campagna sulla sicurezza stradale di Autostrade per l’Italia, in partnership con la Polizia Stradale, specialità della Polizia di Stato, per sensibilizzare i viaggiatori sull’importanza della guida corretta. La campagna ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada quando ci si avvicina ad un cantiere e in presenza di persone a lavoro: dall’attenzione alla segnaletica, al rispetto della distanza di sicurezza e dei limiti di velocità. Dietro ogni persona con il caschetto o un gilet catarifrangente, c’è un lavoratore, ma anche un padre che hanno una figlia o un affetto che li aspetta a casa. Bisogna rispettare le regole della strada, chi lo fa proteggere sé stessi ma anche chi lavora per migliorare la sicurezza e il comfort di chi viaggia. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È incostituzionale il limite di sei mensilità imposto dalla legge per i risarcimenti di chi è vittima di…
(Adnkronos) - Jovanotti è tornato in sella alla sua amata bicicletta a due anni di distanza dall'incidente in cui ha…
(Adnkronos) - Sardegna, sole e... Laila Hasanovic. Dopo la vittoria a Wimbledon per Sinner è tempo di relax. Il numero…
(Adnkronos) - Alan Dershowitz, ex avvocato di Jeffrey Epstein e di Donald Trump, ritiene che Ghislaine Maxwell, la complice del…
(Adnkronos) - Quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato uno dei divorzi più chiacchierati d’Italia. Dopo quasi 20…
(Adnkronos) - "Tutto ciò che ho fatto nell’arco delle due sindacature in cui mi è stato dato l’onere e l’onore…