(Adnkronos) – Giovedì 20 marzo Ail, l'Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, Roma inaugura la nuova Casa Ail 'Residenza Oriana Daniello', la nuova struttura dedicata all'accoglienza gratuita dei pazienti ematologici non residenti a Roma, in cura presso l'Unità di Ematologia del Policlinico Tor Vergata. La nuova residenza si aggiunge a Casa Ail 'Residenza Vanessa' presso il Policlinico Umberto I e risponde concretamente ad una richiesta di accoglienza nei casi sempre più frequenti di mobilità sanitaria verso la Capitale, aspetto molto importante nei pazienti ematologici. Giovedì alle 11.30 l'inaugurazione alla presenza del rettore dell'Università Tor Vergata Nathan Levialdi Ghiron e del commissario straordinario del Policlinico Tor Vergata, Isabella Mastrobuono. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Finalmente troviamo una disposizione a tutela della salute dei cittadini". Nella Manovra, infatti, si "subordina l'erogazione di servizi…
(Adnkronos) - Un ciclista 37enne è morto sul colpo in un incidente stradale, avvenuto ieri sera intorno alle 23.30 sulla…
(Adnkronos) - Nuova denuncia alla Procura di Roma da Antonio La Piccirella, attivista della Global Sumud Flotilla, in cui si…
(Adnkronos) - Il sistema imprenditoriale italiano mostra un rafforzamento della sua vitalità nel trimestre estivo 2025. Tra luglio e settembre,…
(Adnkronos) - Il tumore allo stomaco è la quinta neoplasia più comune al mondo e la quinta causa di morte…
(Adnkronos) - Nuovo Btp Valore in collocamento da oggi, lunedì 20 ottobre 2025, a venerdì 24 ottobre (fino alle ore…