(Adnkronos) – "Oggi l'intelligenza artificiale, unità alla migliore ricerca scientifica, può creare il più potente strumento al mondo per il contrasto dell'attività criminale finanziaria. Questo permette di intercettare rischi finanziari che prima era invisibile, una tecnologia potentissima per mettere al sicuro i nostri risparmi". Così Jacopo Berti, amministratore delegato di Rozes, in occasione dell'Ai Festival che si è tenuto all'Università Bocconi di Milano. Un appuntamento, giunto alla sua terza edizione, organizzato da Wmf – We make future.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Davos 2026 è stato definito da molti l’edizione del "pragmatismo ansioso". Mentre l’attenzione mediatica europea restava concentrata sulla…
(Adnkronos) - Bianca Balti commossa per la situazione in Iran. La supermodella italiana ha condiviso sul proprio profilo Instagram delle…
(Adnkronos) - L'intelligenza artificiale può rivelarsi utile nel ruolo di 'sentinella' in grado di rilevare spie di depressione analizzando le…
(Adnkronos) - L'incendio e la fuga nella neve di Davos. Lilli Gruber racconta la disavventura di ieri, trasmessa in diretta…
(Adnkronos) - La precettazione dello sciopero generale del 17 novembre 2023, che aveva ridotto la durata dell’astensione dal lavoro a…
Esplora le Nuove Opportunità Professionali in Basilicata per il 2026 e le Sfide del Mercato del Lavoro.