(Adnkronos) – Agguato oggi pomeriggio a Napoli, dove due pregiudicati ritenuti vicini al clan Lo Russo sono stati uccisi. La sparatoria è avvenuta nel quartiere Miano, poco dopo le 18. Secondo quanto si apprende, lo scooter con a bordo i due pregiudicati è stato affiancato ed è partita una scarica di proiettili. Francesco Abenante, 34 anni, è morto sul colpo. Poco dopo il ricovero all'ospedale Cardarelli è deceduto anche Salvatore Avolio, 32 anni. Sul caso indaga la Polizia di Stato, con gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli, sul posto anche gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e del commissariato di Scampia. In particolare Salvatore Avolio era imparentato con Antonio Avolio, ucciso in un agguato di camorra il 24 giugno 2021 a Piscinola. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La quarta stagione di ‘Bridgerton’ accende i riflettori su Benedict tra un ballo, una maschera d’argento e un…
(Adnkronos) - Si tratta di "presunte rivelazioni che riguardano un periodo di venticinque anni fa della mia vita professionale. Sono…
(Adnkronos) - Notte di interrogatori a Patti (Messina) dopo che ieri nei boschi di Montagnareale sono stati trovati i corpi…
(Adnkronos) - Ritardi e cancellazioni oggi giovedì 29 gennaio per alcuni treni. Sulla linea Milano-Bergamo, dalle ore 9.05, la circolazione…
(Adnkronos) - Aryna Sabalenka è la prima finalista degli Australian Open 2026. La bielorussa, numero 1 del mondo e vincitrice…
(Adnkronos) - Alla vigilia della perizia sulle competenze genitoriali di Nathan e Catherine Trevallion, il caso della cosiddetta “famiglia nel…