(Adnkronos) – Agguato oggi pomeriggio a Napoli, dove due pregiudicati ritenuti vicini al clan Lo Russo sono stati uccisi. La sparatoria è avvenuta nel quartiere Miano, poco dopo le 18. Secondo quanto si apprende, lo scooter con a bordo i due pregiudicati è stato affiancato ed è partita una scarica di proiettili. Francesco Abenante, 34 anni, è morto sul colpo. Poco dopo il ricovero all'ospedale Cardarelli è deceduto anche Salvatore Avolio, 32 anni. Sul caso indaga la Polizia di Stato, con gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli, sul posto anche gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e del commissariato di Scampia. In particolare Salvatore Avolio era imparentato con Antonio Avolio, ucciso in un agguato di camorra il 24 giugno 2021 a Piscinola. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Il Mes? Ora non è una priorità". E' quanto ha detto oggi, martedì 13 maggio, il vicepremier e…
(Adnkronos) - Tra le filiere del Made in Italy, la Meccatronica è quella che offrirà più posti di lavoro tra…
(Adnkronos) - Il consiglio di amministrazione di Italian Exhibition Group spa (IEG o la Società) società leader in Italia nell’organizzazione…
(Adnkronos) - Nicolò Filippucci è stato eliminato nel corso della semifinale di Amici andata in onda, sabato 10 maggio. Il…
(Adnkronos) - "Queste prime immagini che abbiamo girato, che servono per documentare la crescita dell'orsetta, vengono mostrate perché testimoniano anche…
(Adnkronos) - “Bisogna fare in modo che nell'applicazione concreta di questa direttiva venga rispettato il principio di neutralità tecnologica e…