(Adnkronos) – "Sono in circolazione falsi pareri a firma dell’Agenzia delle Entrate relativi a istanze di interpello mai presentate che riguardano il tema dell’accollo di debiti tributari altrui estinti mediante compensazione con crediti d’imposta riconducibili ad altri soggetti". E' quanto avverte l'agenzia in una nota. "A tutela del legittimo affidamento, poiché non tutte le risposte fornite dall’Agenzia sono soggette a pubblicazione (provvedimento n. 185630 del 7 agosto 2018), le Entrate invitano i contribuenti a prestare particolare attenzione ai pareri relativi a istanze di interpello non pubblicati sul sito istituzionale e, nei casi in cui si nutrano dubbi sulla loro autenticità, a chiedere conferma agli Uffici consulenza delle Direzioni regionali o Centrali che li avrebbero emessi". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Alessandro Onorato è l’assessore allo Sport, alla Moda e ai Grandi Eventi del Comune di Roma. Da alcuni…
(Adnkronos) - Kanye West ingaggia un coro che si esibisce davanti alla stella di P. Diddy, sulla Walk of Fame…
(Adnkronos) - Fiorello ipotizza scherzosamente un futuro approdo a 'Domenica In', e Mara Venier replica a strettissimo giro. A Tv…
(Adnkronos) - E' finita al Roland Garros la carriera in singolare di Sara Errani. La tennista azzurra, che aveva preannunciato…
(Adnkronos) - realme ha celebrato le straordinarie capacità del suo imminente flagship realme GT 7 con un evento senza precedenti,…
(Adnkronos) - Problemi per i server EA con un down che oggi 23 maggio 2025 rischia di complicare le operazioni…