(Adnkronos) – Un video documenta lo schianto tra un aereo dell'American Airlines, caduto poi nel fiume Potomac a Washington, e un elicottero militare americano. La clip, diffusa anche dalla Cbs, mostra in lontananza un'esplosione nell'area dell'aeroporto Reagan, nella capitale degli Stati Uniti. A bordo dell'aereo, 64 passeggeri oltre ai membri dell'equipaggio. L'elicottero, un Black Hawk, era impegnato in un volo di addestramento: a bordo 3 militari. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un nuovo capitolo si apre per Villa Favorita e il suo parco, uno dei gioielli architettonici più maestosi…
(Adnkronos) - La Russia ha lanciato una nuova raffica di bombardamenti contro l'Ucraina alle prime ore di oggi, lunedì 3…
(Adnkronos) - La procura dei minori di Torino ha aperto un’inchiesta sulla vicenda del 15enne del torinese che, secondo il…
(Adnkronos) - Dario Floris, precedentemente Business Unit Director Oncologia in Italia di Merck, è stato nominato, dal 1 novembre, Country…
(Adnkronos) - La Torre dei Conti ai via dei Fori Imperiali, a Roma, è parzialmente crollata. Sul posto sono presenti…
(Adnkronos) - È morto Loriano Bagnoli, presidente onorario e patron della Sammontana, aveva 86 anni. Figlio di Romeo che nel…