(Adnkronos) – Un video documenta lo schianto tra un aereo dell'American Airlines, caduto poi nel fiume Potomac a Washington, e un elicottero militare americano. La clip, diffusa anche dalla Cbs, mostra in lontananza un'esplosione nell'area dell'aeroporto Reagan, nella capitale degli Stati Uniti. A bordo dell'aereo, 64 passeggeri oltre ai membri dell'equipaggio. L'elicottero, un Black Hawk, era impegnato in un volo di addestramento: a bordo 3 militari. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In Thailandia è stata imposta la legge marziale in otto distretti al confine con la Cambogia, dopo l'escalation…
(Adnkronos) - Sui dazi "c'è il 50% di possibilità di raggiungere accordo con l'Ue". Lo ha affermato il presidente americano…
(Adnkronos) - Dopo una diagnosi di sclerosi multipla, diventare mamma è "assolutamente possibile", per questo è improntate parlarne con il…
(Adnkronos) - Pervis Estupinan è il nuovo terzino del Milan. Il giocatore ecuadoregno, il primo del suo Paese a giocare…
(Adnkronos) - Le rette delle Residenze sanitarie assistenziali (Rsa) per i malati di Alzheimer devono essere interamente a carico dello…
(Adnkronos) - “Iren è una società all'avanguardia in termini di innovazione e sostenibilità, molto radicata sul territorio. Il ritorno in…