(Adnkronos) – E' morta a Roma Luciana Modonesi, madre del direttore dell'Adnkronos Davide Desario. Novant'anni, vedova dell'ex direttore generale della Banca d'Italia Vincenzo Desario, lascia altri due figli, Gabriella e Michele, e i nipoti, Tommaso, Riccardo, Filippo, Gregorio e Bernardo. Dall'Editore, dal management e dalla redazione dell'Adnkronos, le più sentite condoglianze a Davide e alla sua famiglia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il caldo è tornato con l'anticiclone africano e salgono di nuovo le temperature in alcune zone d'Italia. Per…
(Adnkronos) - Esaurito il dna sulla garza utilizzata per il nuovo incidente probatorio sul delitto di Chiara Poggi, avvenuto il…
(Adnkronos) - La partita Usa-Ue sui dazi entra nel vivo a poco più di due settimane dal primo agosto, data…
(Adnkronos) - Federica Pellegrini è contenta per la vittoria di Jannik Sinner a Wimbledon? La leggenda del nuoto azzurro risponde…
(Adnkronos) - Donald Trump nega di voler consegnare all'Ucraina missili a lungo raggio, che renderebbero possibile colpire obiettivi più in…
(Adnkronos) - Giorgia Meloni ha incontrato a Palazzo Chigi i tre volontari della Protezione Civile ligure (gruppo di Pompeiana) che…