.
Competenze richieste: Il candidato avrà i seguenti requisiti: – Esperienza almeno triennale in ambito manutenzione o gestione di servizi tecnici; – Ottima conoscenza dei terminali di Pagamento POS e dei registratori di cassa; – Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1; – Orientamento al cliente; – Capacità comunicative e relazionali; – Competenze digitali, soprattutto pacchetto Microsoft; – Gradita la provenienza dal dei servizi di manutenzione on site.
ADDETTO/A SUPPORTO TECNICO – 1707.05.EC.24
Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Esperienza almeno triennale in ambito manutenzione o gestione di servizi tecnici; - Ottima conoscenza dei terminali di Pagamento POS e dei registratori di cassa; - Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1; - Orientamento al cliente; - Capacità comunicative e relazionali; - Competenze digitali, soprattutto pacchetto Microsoft; - Gradita la provenienza dal dei servizi di manutenzione on site.