Requisiti: Esperienza di 3-4 anni nello sviluppo ABAP Conoscenza approfondita della programmazione ad oggetti Familiarità con i web services Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in modo autonomo Sede: da remoto Contratto: ccnl commercio da determinare in sede di colloquio
InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. InRebus Technologies per azienda cliente un/una: ABAP Developer con un’esperienza di almeno 3-4 anni nel settore. Il candidato ideale avrà una solida conoscenza della programmazione ad oggetti e dei web services, unendo competenze tecniche a una forte capacità di problem-solving.
Competenze richieste: Requisiti: Esperienza di 3-4 anni nello sviluppo ABAP Conoscenza approfondita della programmazione ad oggetti Familiarità con i web services Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in modo autonomo Sede: da remoto Contratto: ccnl commercio da determinare in sede di colloquio
(Adnkronos) - "Il sistema di presa in carico delle persone dal punto di vista sociale e sanitario deve guardare al…
(Adnkronos) - Durante la tavola rotonda 'Sumai: dove finisce la teoria e inizia la cura. Stakeholder a confronto', organizzata oggi…
(Adnkronos) - "L'invito al 57esimo congresso nazionale del Sumai offre l'occasione di testimoniare, come presidente della Conferenza delle Regioni e…
(Adnkronos) - Gli over 70 non dovranno più rinnovare la carta d'identità. Lo annuncia il ministro della Pubblica amministrazione, Paolo…
(Adnkronos) - "Da sempre i 'giornalisti' di gossip ritraggono le persone nel peggiore dei modi cercando di fare 'scoop'. Prima…
(Adnkronos) - Evoluzione della gestione clinica della talassemia, dalle terapie trasfusionali alla chelazione del ferro, fino alle nuove opzioni terapeutiche…