5 modi per acquistare videogiochi con Bitcoin

Invece dei metodi di pagamento tradizionali, puoi utilizzare i tuoi fondi crittografici per acquistare o pre-ordinare videogiochi. Ecco le piattaforme che lo rendono possibile.

In questi giorni, puoi pagare vari beni e servizi senza utilizzare la tua valuta tradizionale. Con Bitcoin e altri altcoin, ora hai la possibilità di acquistare tutte le cose che ami, compresi i videogiochi.

Ma dove esattamente puoi acquistare i tuoi videogiochi preferiti usando Bitcoin online? Scoprilo qui sotto.

1. Bitrefill

Anche se non puoi acquistare videogiochi direttamente utilizzando Bitrefill, puoi usarlo per acquistare carte regalo di gioco, che puoi quindi spendere per i giochi che ami. Bitrefill offre una serie di fantastiche carte regalo che si adattano a qualsiasi tipo di giocatore, sia che tu usi una Xbox, una Playstation o Steam per il tuo PC. Puoi anche acquistare carte regalo per Google Play se sei più interessato ai giochi per smartphone.

Inoltre, puoi acquistare carte regalo su Bitrefill per qualsiasi importo. Inserisci semplicemente quanti soldi vuoi mettere sulla carta regalo, paga con il tuo Bitcoin e otterrai immediatamente il codice della carta regalo che puoi quindi utilizzare per acquistare giochi.

2. BitPay

BitPay è una fantastica app di elaborazione dei pagamenti crittografici che ti consente di utilizzare i tuoi fondi crittografici per acquistare giochi, tra molte altre cose. BitPay offre app per desktop e smartphone sicure ma facili da usare e persino un’estensione del browser, tutte scaricabili gratuitamente. Questo viene fornito con una carta BitPay per tutte le tue esigenze di acquisto di criptovalute.

Puoi acquistare giochi utilizzando Bitcoin tramite l’app BitPay ricaricando la tua carta con fondi e quindi acquistando giochi o carte regalo di gioco tramite qualsiasi fornitore che accetta BitPay al momento del pagamento. Puoi dare un’occhiata all’elenco dei marchi supportati di BitPay per scoprire esattamente dove puoi usarlo per le tue esigenze di gioco.

3. Keys4Coins

Keys4Coins ti consente di utilizzare la tua criptovaluta per acquistare sia chiavi di gioco che carte regalo di gioco. Scegli tra migliaia di giochi su Steam e centinaia su Origin, oppure procurati una carta regalo. La piattaforma accetta una gamma di criptovalute diverse, tra cui Bitcoin e persino Bitcoin Cash, il che significa che puoi prendere i tuoi giochi più ricercati senza una tipica carta di credito o di debito.

Dopo aver acquistato una chiave di gioco su Keys4Coins, riceverai immediatamente la chiave di gioco riscattabile via e-mail, quindi non dovrai affrontare tempi di attesa frustranti dopo aver effettuato il pagamento.

4. Joltfun

Joltfun offre oltre 22.000 giochi da dieci piattaforme diverse, che puoi acquistare utilizzando Bitcoin. Puoi trovare giochi su Steam, Xbox Live, Playstation, Origin e molte altre piattaforme, inoltre puoi pagare tramite transazioni Lightning per un processo di conferma più rapido. In alternativa, puoi pagare usando il tuo Bitcoin on-chain, ma c’è la possibilità che ciò richieda un po ‘più di tempo in determinate circostanze.

Riceverai le chiavi nella tua casella di posta elettronica non appena il pagamento sarà confermato e quasi tutte le chiavi verranno inviate pochi secondi dopo aver completato la transazione al momento del pagamento.

5. Kinguin

Il mercato dei giochi di Kinguin utilizza BitPay per elaborare i pagamenti in Bitcoin e molte altre criptovalute. La piattaforma ti consente di acquistare chiavi di gioco e altri software preziosi come Microsoft Office e Windows 10 senza metodi di pagamento tradizionali. Puoi anche pre-ordinare le chiavi per i giochi più attesi in modo da essere il primo in linea alla data di rilascio.

Kinguin supporta una vasta gamma di piattaforme diverse, tra cui Steam, Epic Games, Xbox e Origin, e mantiene le tue chiavi nell’inventario del tuo account dopo l’acquisto. Il sito ha spesso anche molte grandi vendite in corso, quindi dai un’occhiata se stai cercando di afferrare alcuni dei tuoi giochi preferiti a un prezzo forse inferiore al solito.

Il tuo Bitcoin può ora arricchire la tua esperienza di gioco

Utilizzando il tuo Bitcoin, ora puoi acquistare chiavi di gioco, carte regalo e altri software senza la necessità di contanti regolari. Che tu sia grande sui pagamenti crittografici o semplicemente provandolo per la prima volta, le piattaforme sopra ti consentono di utilizzare i tuoi fondi digitali per afferrare un vecchio classico, assicurarti un pre-ordine o trovare qualcosa di completamente diverso per la tua prossima sessione di gioco.

Redazione

Recent Posts

L’Incremento delle Frodi Finanziarie: Ecco le Strategie di Difesa seconda TruffaZero

  Nel presente scenario economico, le frodi finanziarie si stanno delineando come una minaccia in crescita per i consumatori. Un'analisi…

7 mesi ago

Rivalutazione TFR 2023: ecco cosa cambia

 La comprensione del meccanismo di calcolo della rivalutazione del TFR e la conoscenza delle tabelle di riferimento per il 2023…

8 mesi ago

Scadenza imminente per la presentazione della domanda di APE Sociale 2023

L'Anticipo Pensionistico sarà concesso non solo ai lavoratori che svolgono attività particolarmente gravose, ma anche ad altre categorie specifiche. Tuttavia,…

8 mesi ago

Bonus energia imprese 2023: cos’è e come ottenerlo

Il programma "bonus energia imprese" per contrastare il caro prezzi è ancora attivo nel 2023 e consente alle aziende di…

8 mesi ago

Permessi legge 104 e congedi straordinari: la guida

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente implementato una nuova funzionalità nel suo sportello telematico per acquisire le richieste…

8 mesi ago

Concorso INPS 2023 2024: come prepararsi

Durante il 2023 si terrà l'atteso concorso INPS riservato ai diplomati, che offrirà ben 585 opportunità di assunzione presso l'ente.…

8 mesi ago