(Adnkronos) – Scoppia un anticipo di primavera e al Giardino di Boboli arrivano centinaia nuove sedie per godersi la bellezza del parco della reggia medicea di Palazzo Pitti. Per la prima volta, viene attrezzato con una dotazione di 350 confortevoli nuove sedute: di colore verde acqua, in acciaio, costruite nello stile del classico modello realizzato a Parigi nel primo Novecento, in due tipologie: sedia e 'semisdraio', sono state appena ieri disseminate in ogni area di Boboli per consentire ai visitatori di vivere la loro esperienza nel Giardino dei Granduchi in modo ancora più rilassante. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Vladimir Putin mette in mostra la forza della Russia 80 anni dopo la vittoria in quella che lui…
(Adnkronos) - Vittoria in rimonta del Milan che batte il Bologna 3 a 1. Al primo gol di Orsolini, i…
(Adnkronos) - Liberarsi dalla dipendenza dall'alcol con un'iniezione dimagrante. In uno studio presentato al Congresso europeo sull'obesità (Eco 2025), in…
(Adnkronos) - "Non si può spiare un alleato". Questa la reazione della premier danese Mette Frederiksen alla notizia secondo cui…
(Adnkronos) - Coco Gauff e il primo Papa americano. La tennista statunitense, dopo aver battuto la canadese Victori Mboko oggi,…
(Adnkronos) - Jack Draper racconta Jannik Sinner. Il tennista inglese, che ha battuto oggi, venerdì 9 maggio, Luciano Darderi nel…