(Adnkronos) – Grazie a un quarto trimestre con vendite retail pari a 15.608 vetture a livello globale (+27% annuo), Polestar ha chiuso il 2025 con il record di 60.119 unità vendute, con una crescita del 34% rispetto al 2024. Lo sottolinea anche il Ceo Michael Lohscheller, che parla "del miglior anno di sempre per Polestar, nonostante un contesto esterno ancora complesso e condizioni di mercato impegnativi. Stiamo guadagnando quote e superando nelle vendite molti marchi storici in diversi mercati europei chiave. Un risultato che riflette l’espansione della nostra rete commerciale, cresciuta di oltre il 50% nel corso dell’anno, una gamma modelli attrattiva e il lavoro del team.” Quanto al nostro paese Elettra Benelli, Managing Director del marchio in Italia, osserva come anche sul nostro mercato "Polestar prosegue il percorso di crescita, con +65% di auto vendute rispetto all’anno precedente. Continuiamo a concentrarci sul rendere l’esperienza del brand sempre più accessibile e diretta attraverso un continuo sviluppo della rete dei Polestar Space. La presenza di una rete diffusa sul territorio, un’offerta chiara e la presenza di servizi dedicati alla mobilità elettrica sono alla base dei risultati ottenuti e di quelli che vogliamo ancora raggiungere”.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Approfondimento sulle implicazioni delle dimissioni per fatti concludenti e il loro impatto sulle indennità di disoccupazione: analisi dettagliata delle normative…
Analisi approfondita del ricambio generazionale nelle PMI italiane: sfide e opportunità.
Esamina le esigenze di riforma per migliorare la sicurezza sul lavoro a seguito dell'incidente di Crans-Montana.
(Adnkronos) - Sicurezza e giustizia, con lo sguardo rivolto al prossimo referendum. Ma anche legge elettorale, rapporti con gli alleati…
(Adnkronos) - La conferma della linea filo-trumpiana in politica estera, bugie e propaganda sul piano interno compreso l'attacco ai giudici,…
(Adnkronos) - "Voglio la Groenlandia, con le buone o con le cattive. Putin non ha paura dell'Europa. Putin ha paura…