Mc Donald assume in tutta Italia, i posti a disposizione resi noti, sono 500 tra il 2010 e 2011 quindi un’opportunità da non perdere per tutti coloro che vogliono lavorare nella piu’ famosa catena di fast food presente in Italia.
L’apertura di nuovi punti vendita è presente soprattutto al nord, anche se non mancheranno al centro sud, infatti, l’ultima apertura rigaurda la città di Roma.
Mc Donald è alla ricerca di operatori alla ristorazioneveloce, adibiti alla vendita e/o alla prepazione dei cibi. I nuovi assunti saranno inquadrati con contratti fulltime di 40 ore o part-time di 24, e lavoreranno in cucina, in sala, alle casse o come responsabili di turno.
Il candidato ideale è colui che ha una predisposizione a stare in contatto con il pubblico nel rispetto delle procedure standard elevati di controllo qualità e srvizio. Mc Donald non è solo alla ricerca di personale che lavorerà in sala, ma anche di personale da inserire nei reparti amministrativi di Modena, Roma, Milano.
Per alcune figure professinali il limite è di 25 anni, per altri questo limite si alza; la candidatura avviene online collegandosi al sito McDonald-lavora con noi ed inviare il proprio curriculum.