Se siete interessati a lavorare per Groupon, l’azienda ricerca HR Recruiter attiva su Milano.
HR RECRUITER
La persona, facendo riferimento direttamente al Responsabile HR, dovra’ occuparsi in piena autonomia delle seguenti attivita’:
-individuare i canali di reclutamento per i profili target,
-gestire i processi di selezione quali ricerca, contatto, colloquio garantendo un’elevata qualita’ dei candidati selezionati,
-predisporre una reportistica completa e puntuale relativamente all’andamento delle selezioni e degli inserimenti.
Requisiti: laurea in materie umanistiche, esperienza consolidata in un ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, capacita’ di costruire relazioni con interlocutori di leadership diverse, predisposizione alla relazione e comunicazione, buona conoscenza dei principali tools informatici, flessibilita’, precisione, riservatezza, capacita’ di lavorare in team, orientamento al risultato, dinamicita’, eta’ indicativa 28-32 anni.
Groupon- Groupon offre un contratto di lavoro a tempo determinato in un ambiente giovane, dinamico, in forte espansione.
CV aggiornato a: [email protected]